Baby-sitter
di Gringoire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/12, ore 01:22

Sto leggendo RDJude a sbafo in questo periodo, sempre tralasciandone una che mi ha fatto pensare a brutti, vecchi ricordi. Senti, è bellissima xDDD Mi sono uccisa dalle risate pensando ad un Indio troppo grasso e coccoloso <3 E voglio anche io una casa così D: Con Ben da giardiniere ç___ç Robert e Jude come coinquilini gay, Sienna e Susan come schiave, serve da picchiare nel tempo libero.... e un cane. Un enorme cane grasso. Grasso e peloso. *-* Okey, tralasciando i miei sogni stupidi e dementi, complimenti ancora uwu <3

09/11/10, ore 18:11

Oddioddioddio mi hai ammazzato quei quattro neuroni superstiti, ma come può essere teneramente e paranoicamente dolce Robert, e Jude? Jude che se lo coccola tutto con l'intenzione di proteggerlo a vita? Ma lo voglio anche io un Robert così e anche un Jude così, che dici lo trovo qualcuno che me li regala per Natale? No sul serio il capitolo di chiusura della fic è veramente un capolavoro di amore all'ennesima potenza, in pochissime righe sei praticamente riuscita a costruire un mondo intero lasciando intravedere chiaramente il futuro di amore e luce di questa coppia, anzi con Indio di questa nuova famiglia, me ti lovva alla follia THANKS ;)

09/11/10, ore 17:23

Finale dolcissimo! *.* Mi è piaciuto molto, una conclusione perfetta per questa storia! Complimenti!
Anche se... un po' mi dispiace che sia finita, l'ho trovata molto bella °-° Peccato! Ma vabbè, spero di leggere ancora qualcosa di tuo! Baci :*

08/11/10, ore 23:03

*piange disperata* è finitaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Oddio poor little Robert...ma se vuole vado a fargli io compagnia nel letto!! =)
Bah, è finita anche questa! Complimenti per averla finita, io attendo con ansia le altre!!! =) Baci baci!!

08/11/10, ore 19:04

Ma sono così dolci! Come fai a non esserne soddisfatta? E' un finale così dolce... *-* Si, mi dispiace che sia finita ma è infinitamente perfetta come conclusione!
Povero Robby... Aveva paura... Ma ora c'è Judsie, con lui! *-*
Che teneri!

24/10/10, ore 11:59

Ma che suggerimenti? Ma che insulti? Sei stata bravissima **
Sono soddisfatta *aria saccente*
xD
Ah, basta non so cosa citare perché tutto il capitolo è bellissimo *______*
Il prossimo sarà l'ultimo? Nuoooooooo *si dispera*
Sigh, sigh, sono curiosa di sapere come fin...fini....fin.... insomma, come conclud....con... ooooooh, insomma, aspetto il prossimo capitolo T_________T

22/10/10, ore 00:03

Che bello, sono piena di dediche...=) mi dedicate porcate, perfezioni e tante altre cose...^^ cmq forse mi dedicate tutte queste cose xk sono 1 rompipalle e vi stresso sugli aggiornamenti...^^
Non ho assolutamente nulla da dirti...è perfetta!!!!! =) Oddio lo stanzino...o.O wow!!!!!!!!!!! sudo!
devo fare in fretta o i miei mi uccidono.... -.-
L'ultimo???? *me piange* Attendo!!! Baci!!!!

21/10/10, ore 21:21

E no ora lo voglio anche io un  lavoro dove il principale è Robert e mi porta pure la colazione in camera, o questo o resto disoccupata a vita LOL.....................ma ma ma, spe che devo raccogliere i pezzetti della mascella che si è frantumanta al suolo O_________O ma Jude sei scemo o cosa?!? Io per una sveglia così ci metterei la firma e tu seghi Robert con tanta facilità? OMG chi ha tutte le fortune e chi niente XP........................oooohhhhhh sospirone di sollievo mente mi prostro a terra per chiedere scusa a Jude tesoro, ho appena letto il secondo paragrafo e a parte l'improvviso termosifone che si è materializzato per il gran caldo ho adorato la marcatura del territorio da parte del padrone di casa che ha lasciato la cameriera ninfomane con un pugno di mosche e spero una ciocca di capelli in meno grazie a quel tesoruccio di Indio LOL...........capitolo a lungo sospirato ma molto soddisfacente :D

PS noooooooooo anche tu ci lasci orfani di una ficcy così bellina me prende i fazzoletti già da adesso :'(............................uhhhhhh in bocca a lupo per la verifica ;)

21/10/10, ore 15:18

Come il prossimo sarà l'ultimo?! Stai scherzando, vero?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non sono psicologicamente pronta per questo!
Il capitolo è stupendo, questo primo passo di Jude è stato davvero apprezzato!
Non saprei che suggerimenti darti. Sei stata brava, non si direbbe che è la prima lemon.
Non ci sono consigli, temo. E' tutto un fatto di esperienza. Più ne scrivi, meglio escono. Dico, hai letto l'orrore della mia prima lemon, in 'Kimberly Glides'? Quella si che è uno schifo di lemon, tu sei partita bene, invece!

16/09/10, ore 21:50

Che cariii *-*
Sono più che contenta del capitolo :) Il primo bacio <3
Guarda non riesco a dire altro, perchè ho più o meno un sorriso da ebete e gli occhi a cuore *O*
"So che non dovrei, è una situazione difficile per entrambi, ma… non posso non farlo.”
Che tenero, Rob che si ga mille problemi ^^ però dai lo volevamo tutte - e soprattutto, lo voleva Jude!
I ricordi fanno male, lo capisco... ma su, avanti!, c'hai un Robert tutto per te! Non mi pare che ci sia essere umano al mondo che possa pensare a qualcos'altro che non sia figo figo figo! se ha Robert davanti!
E ora... ora... Sai BENISSMO cosa intendo...
Le opzioni di svolgimento sono tre:
1) Soft: baci e bacetti e poi tutti a nanna tenendosi abbracciati tutta la notte e sarà bellissimo lo stesso, come diceva Elio;
2) Movimentato: raggiungiamo almeno la camera per poi consumare il rapporto;
3) Hard: sesso sul tavolo della cucina.
Qualsiasi opzione tu sceglierai mi andrà bene, sappilo.
Attendo il prossimo ;)
Ciao e baciii ^^

14/09/10, ore 14:43

Ahhhhhhhhh *____________*
Che tenerume *_____________________*
Mi sono sciolta come un ghiacciolo al limone perso da un bimbo cinese sul marciapiede di via Libertà in Agosto a mezzogiorno u_u Insomma, credo di aver reso l'idea.
“Sogni d’oro, Judsie.” ooooooooh l'ha chiamato Judsie *-*
Bello, bello, bello! La parte in cui Jude apre il suo cuore mi è piaciuta tantissimo u_u e poi non dimentichiamoci di quella in cui apre la bocca -che detto così sembra qualcosa di sconcio ma vabbè dettagli-
Aspetto il prossimo capitolo! (traduzione: voglio movimento XD)
Ciao ciao!

14/09/10, ore 13:30

Decisamente Robert è un datore di lavoro moooooolto comprensivo a cui non sembra dispiacere affatto che la tata sia gay LOL poi se Jude fa la doccia pensando a lui in boxer probabilmente la manopola è regolata sulla temperatura "gelo artico" XD............che dolce Rob che consola Jude abbracciandolo, mi sono sciolta leggendo quelle frasi, soprattutto quando Jude ammette di sentire la mancanza di Daniel, ma ammette anche che tra le braccia di Robert il suo cuore è caldo, l'amore è in arrivo sul primo binario con l'espresso della mezzanotte LOL.........e la frase di chiusa del capitolo mi ha steso di nuovo con una nuova dose di dolcezza e amore, perchè Robert e Jude sono questo, un concentrato formato famiglia di dolcezza e amore, e si anche sesso, ma stavolta la dolcezza la fa da padrona ed io ho letteralmente adorato questo capitolo :D

PS sul tuo dubbio riguardo la tua età ed il rating dei capitoli non so risponderti però mentre leggevo quella parte mi ti sono immaginata a scrivere le scene hot ad occhi chiusi per non leggerle, ma sarò cretina?!?

13/09/10, ore 18:38

Rob è intelligente! Capisce tutto alla prima, anche se è incredibilmente impiccione... Un pefetto Sherlock Holmes che ficca il naso nella vita del suo Watson! xD
Il finale è... Wow... Voglio dire, addirittura un "Non posso non farlo."... Cioè... Wow...
Visto, Jude? Tu non eri l'unico!
ho progetti parecchio movimentati per il futuro
*me si esalta*

13/09/10, ore 18:37

*saltella attorno alla sedia come un elfo dei boschi* Evvai!! =) posso attivare la modalità porn!! =)
cmq, bello bello come capitolo!!! <3
E l'ultima frase di Rob?? Tremendamente perfetta!!! ^^
attendo con ansia il seguito!!
Baci!

13/09/10, ore 17:19

Amo la tua storia ** Se in casa mia si presentasse uno come Jude Law dicendo che sarà il mio nuovo baby-sitter penso che impazzirei ed inizierei a sbavare XDD Tanto perché tu lo sappia, Sienna non la sopporto XD Ma sai però che non ho capito una cosa? Lei dorme nella casa di Robert come Jude oppure no? Magari l'hai scritto ma io sono così stupida da non averlo letto XD Questo primo bacio mi ha fatto saltare di gioia, lo ammetto XD Continua presto, sei bravissima=)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]