Tradimento
di ribrib20

01/09/10, ore 17:37

Bellissima...davvero eh? Molto ben scritta, complimenti! :-)

24/08/10, ore 20:07

E vabbé, insomma.
Dai.
Perché c'è sempre in agguato qualche maledettissima fic/immagine/video su quella scena straziante? Perché?
Rigiri il coltello nella piaga, altroché.
Davvero toccante però.
Povero Milo.
*va a gnaulare altrove*

24/08/10, ore 18:38

A me invece la dedichina ha commosso tanto. é__è Come la scelta del soggetto. Ci voleva una bella cosina su Milo! =O=
Breve e deliziosa, come ti è già stato detto. Grazie per questa perlina. Un bacione!

24/08/10, ore 16:27

Bellissima <3
Molto malinconica e intensa...mentre leggevo, mi è quasi sembrato di poter toccare con mano le sensazioni provate da Milo e di provarle io stessa. Davvero realistica anche nei pensieri, potrebbero essere i miei in una simile situazione...mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti, è davvero bellissima!
E poi la dedichina...*ç*
Un bacione!!

24/08/10, ore 15:48

bella, bella, bella..... * appena tornata da un'assurda merenda a base di yogurt alla fragola e biscotti al cioccolato *
Davvero una bella fic, corta ma essenziale, poche parole, ma stupenda.
Davvero ottimo il modo in cui hai colto lo stato d'animo e l'idea del tradimento, mi sono piaciuti tantissimo!!!!
Per dirla con una sola parola: BRAVA

24/08/10, ore 15:45

Davvero bella, cara, breve ma incisiva. Si vede che ci hai messo il cuore, che vibravi le corde dello Scorpione, per scrivere: l'intensità l'ho sentita proprio a pelle, ed è stato piacevole leggere qualcosa di tanto sentito e impegnato. ogni tanto ce vole, eh! E la dedichina in fondo mi ha un po' commossa. Solo un po'. Non dirlo in giro. >_>