»Butterflies
di sweetpast

17/10/11, ore 15:51

Miiiiiiiisericordia che storia adorabile :') Oddio è davvero dolcissima, mi hai fatto commuovere. Vedi, io questo pairing lo amo, perché secondo me Matt e Mello si completano, sono fatti l'uno per l'altro.
E' bellissima l'idea delle farfalle, e mi è piaciuta l'immagine finale: anche se tutto è andato come peggio poteva andare, è tutto finito tra fiamme e sangue, le farfalle saranno sempre lì, bianche, come sarà sempre lì (non so dove) il loro stupendo rapporto di amicizia e amore.
Matt lo sposerei all'istante, è troppo carino *w*
Insomma, scusami se questa recensione fa un po' pena, ma sei stata davvero bravissima :)
Mari

20/08/11, ore 00:57

La tua storia mi è piaciuta tantissimo. L'innocenza che hai fatto trasparire mi ha quasi fatto piangere. L'ultima immagine che hai dato, che nonostante la morte e la distruzione il loro amore continui a vivere puro, come le farfalle sulla collina, mi ha commossa. Loro si ameranno per sempre.

10/07/11, ore 22:09

e che cavolo! la tua storia mi ha fatto commuovere! "E' o non e' la nostra ultima sera?"    "lo e' "      " NON lo e" *alcune lacrime scendono* Dannazione! * si asciuga velocemente le lacrime*

Per me quei due sono ancora vivi, in qualche posto sperduto e mai trovato ma vivi e insieme. *ancora lacrime*
sai perche' mi sono affezionata cosi' tanto a loro e perche' mi ostino a crederli ancora vivi? perche' avevo ho 2 amici, uno di nome Daniele (che e' biondo) e l'altro di nome Marco (che ha i capelli rossi). Sono morti in un incidente stradale e siccome Matt e Mello me li ricordano ......

Scusa per questa cosa che ti ho scritto ma era per sfogarmi, mi perdoni?
By  PazzaManiacale_BB
*piange ancora, ma in silenzio*

30/08/10, ore 09:55

omfg D: Ci sono rimasto male, considera! Mi aspettavo qualcosa di più eterno, ok ok sono scemo u_u
Però è tenerissima *-* brava brava!

26/08/10, ore 00:13

Oddei ç___ç
è tristissima, cavolo! ç___ç
Non mi aspettavo nulla di diverso, comunque >.>
Bellissima, come tutte le sìtue fic, tragica, come le fic che piaccion a me, dolce, come quelle che piacciono a me, MattMello, la mia coppia preferita. **
Splendida, davvero! Complimenti!

25/08/10, ore 13:09

Miseria!
Faccio commento a caldo mentre ancora la schiena mi vibra di emozione.
Questa idea delle farfalle che li rincorre sempre, la sconfitta "momentanea" di Mello, la loro voglia di essere bambini ancora, per l'ultima volta.
Ecco, ho pensato a questo leggendo e mi sono trovata a rabbrividire, perchè questi due si meritavano di vincere da vivi.
Molto bella, veramente!
Tony P.

25/08/10, ore 12:09

Sono senza parole....è stupenda...davvero!

24/08/10, ore 19:07

Diamo la colpa a tutti i disegni che vuoi, basta che scrivi ancora così *-*

Per quale strano motivo devi sempre farli soffrire?

E far soffrire anche me? ç_ç

Me che leggo le tue shot e ci rimango.

D: Sei crudele.

E le farfalle di Matt... 8D Anche io voglio che Matt mi regali una farfalla.

"Hai fatto tutto questo per me?"

Sarebbe da rispondergli male, a Mello.

E invece no: il tuo Matt è sempre sorridente, dolce, gentile.

"E' o non è la nostra ultima sera?"

"Lo è?"

"NON lo è".

D°: E Silly si commuove D°:

Dai, oggi non piango.

Oggi sono seria e penso alla tua bravura - e al fatto che non riuscirò MAI ad essere brava come te.

Oh beh :3

A tra poco :3