Momenti disperati per l'Aka
di TeReSa98

28/07/14, ore 00:35

Holaaa
bellissima e divertentissima storia
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
aggiorna presto!
-mary

28/01/12, ore 22:39

Troppo divertente!!!!!!Grande storia!però sei in ritardo,aggiorna prima o poi!!!!!

10/02/11, ore 16:14

Bella storia! Continua così!^^ sono curiosa di sapere come andrà a finire!
Mitico Hidan con la padella e Kakuzu spaventato dall'esattore delle tasse! Anche lui però ... non dichiarare regolarmente tutti i soldi ... Esattore: chi non ha dichiarato regolarmente tutti i soldi?!?
Ops! forse ho parlato troppo ...
Kakuzu: nessuno! (abbracciando i soldi) nessuno vi farà del male piccoli! Zio Kuzu vi difenderà! (rivolto contro di me) e tu! Preparati a scappare!
Quindi attendo il seguito e (accorgendosi di Kakauzu che si stava avvicinando) ciao! Mi sono ricordata di aver lasciato la porta nel forno!
Sai com'è ... voglio avere ancora casa e porta! Al prossimo capitolo! *fugge sollevando un gran polverone*

09/02/11, ore 22:59

bello anche qst capitolo!!!
dio quanto stimo te e la tua ff *^*
nn vedo l'ora di leggere il continuo per vedere altre vicende dei nostri intraprendenti eroi (?) :D
alla prossima!!!
Kiss.

08/02/11, ore 16:53

*con padella*
-Alleluya! Hidan! Vieni qua!
*hidan si avvicina*
-Sono fiera di te! Finalmente hai imparato ad usare bene la Padella Santa!(la padella la lanciata lui...)
hid- emh...veramente io ...non ho fatto niente..
-COSA?!?! E ALLORA KI è STATO???!!?!
Deidara *assatanata + ke mai* - AHHHHH!! LA UCCIDERò! AHAHAHAMUAHAHAHA! *rivolgendosi all'autrice* SE NON MI FARAI RITORNARE QUEL GRAN FIGO-
shania- gli do ragionw! *çç*
dei-.....dicevo....SE NN MI FAI RITORNARE QUEL GRAN FIGO CHE ERO (E SONO!) IO TI FACCIO ESPLODERE!!!!MUAHAHAHA!
*hidan è terrorizato*
*shania prende in disparte dei-chan e con fare fraterno LE (tié!!) dice:
-Deidara..amo' mio...vai a farti Sasori ke è meglio..vai va..vai..KE CI FAI ANCORA QUI??? TI HO DETTO DI ANDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*deidara scappa*
*hidan pure*
Shania- oh..U_U....vabbe sto facendo la recensione troppo lunga...spero soltanto che aggiorni presto (se no il bombarolo-sexy(*çç*) ti uccideraàaàa!!) e nei prossimi capitoli entri in scena un po' di yaoi *_____*
Vabbè vado!
Ciao!!!

01/01/11, ore 22:12

XD
questo capitolo è stupendo!!
Grande deidara che vince sempre a scopa xD
povero hidan! ci ha messo tutto sto tempo per mettersi il gel e kakuzu glielo rovina! solo perchè ha un'altra religione del santissimo jashin questo è razzismo D: *va a spupacchiare hidan per consolarlo anche se non vuole*
Alla prossima e buon 2011 !!!
Kiss.

P.S. x Madara : comunque se mettevi la nave da guerra sopra il cargo da guerra, a destra del carro armato, a sinistra dell'elicottero c'entrava ù_ù

01/01/11, ore 20:29

Buon 2011 anke a teeeeeeeeeeeeee!!!
Certo che devo riconoscere che in questa fiction ci sono molti pirla.(ihihi)Cooooooomunque la/il povera/o avrà bisogno di una doccia (notare il "nuovo trucco" di DeiDei, il così detto "make carbonized" per un make up da veri bombaroli!
Eheh aggiorna presto e speriamo che nel prossimo capitolo ...LA PADELLA TRIONFERà e HIDAN STERMINERà TUTTI!!MUHAHAHAHAHAHA!!!
CiaOoOoOOHOHOHHOHOH!!
Shania

17/12/10, ore 17:32

brava..mooolto brava *__*..
hidan: scusa perchè parli con la MIA padella??è_é??!!
Ma no!!Che dici?? ehehe ^^'''
Comunque mio caro Hidan da oggi inizia il tuo addestramento su come usare al meglio il lato osccccccccuuuuuro della pedella *_*
hidan: signor si signora! *_*
Beeeeene la prima lezione è che: quando minacci qualcuno con LA SOMMA PADELLA ADORATA quel qualcuno farà TUTTO quello che vuoi!!*_*
hidan: Daaaavveroo??? *_*(cm se nn lo sapesse..)
Siiiii!!! *_*
*hidan esce da una porta spuntata chissà dove pronto a sperimentare LA SOMMO PADELLA ADORATA..*
io: ???
hidan: ehhhhh vado da Kaku-chan..
*hidan dice così sensualmente kuku-chan da far alterare tutti gli organi yaoisti di Shania..*
io: MA DAVVERO?? *çççççççççççç*
Comunque spero aggiorni presto..
*padella in mano..*
io: SE NO...°_________°

shania

16/12/10, ore 19:14

stupendo, questo capitolo è semplicemente stupendo!!
si vedo "leggermente" che guardi colorado XD ahahah è stupendo, pintus lo adoro!! poi l'orso abbraccia tutti che chiacchiera con deidara xD
hai delle ideee semplicemente stupende, le adoro xD
alla prossima!!!
kiss.

16/12/10, ore 17:38

*con la padella famosaaaa*
-Beeene...e cooosiiii haiii aggiornatoooo..FINALMENTE!!
Vabbè che c'è tanto rispetto qui ma IO TI LINCERò LO STESSO!!!
MUAHAHAHHHH!!!
hidan: MUAHAHAHAHA!!
io: -___- hidan..
hid: Si??
io: vieni con me...
*rinchiudendolo in una stanza*
io- Non fraintendere dopo vengo a farti conpagnia!! *çççççççç*
Cooooooomunque dicevo.........IO TI AMMAZZO!!
tu nn hai idea di quanto io abbia sofferto il nn aggiornamento di questa fic , ci avevo perso la speranza ç_ç...
comunqueeeeeeeeeeeeeeee *calmando gli istinti omicidi* comunque in un altro cap c'era Madara che diceva a Saso e a Gaa se gli piaceva veramente DeiDei..come è che nn hanno ripreso il discorso e da quando Madara sbava dietro Dei??
Dopo tutte ste lamentele e domande ti dico solo di..AGGIORNARE PRESTO!!
*brandendo la falce e la padella, col tic all'occhio* - CaPiTo??!!
Shania
*va nella stanza di prima*
-HIDAAAaAAAAAAAN?????? *ççççççççç*

16/12/10, ore 16:38

ahahahaha!!!! XD molto divertente!!!! davvero bella la storia!! adesso leggo anche la continuazione!!! XD

27/09/10, ore 15:01

Bellissima come sempre XD aggiorna presto

25/09/10, ore 22:24

xD grz per aver sottolineato la taglia di Deidara
cmq fai delle frasi stupende xD
come kisame ke sembrava un'orca xD , choji ke filtrava con un pacchetto di patatine xD ma soprattutto le borse da mare dei personaggi xD alcuni avevano un porto d'armi anzi kè una comunissima borsa da mare come deidara xD e poi la borsa di zetsu sembrava ke contenesse un pranzo del ringraziamento (x ki ha i suoi gusti)
deidara ha fatto strage xDDD
ahahahahahah è stupenda qst fanfiction!! non vedo l'ora di leggere il seguito

25/09/10, ore 21:41

ke maniaci!!! sto morendo dalle risate hihihihiihihihi Gaara...maniaco, Sasori...maniaco, Madara...maniaco psicopatico comunque anke Kona e Pain non sono da meno rinchiusi in uno sgabuzzino??O_O pervertiti comunque storia fantastica ihhhihiaggiorna presto baciii

25/09/10, ore 18:22

Cestino per il pic-nic, panino imbottito, panino imbottito, panino imbottito, panino imbottito, torta, torta, torta, torta, cadavere, cadavere, cadavere, cadavere, cadavere...

xD oddio ti giuro che per un quarto d'ora mi sono rotolata dal ridere!!!!
Grande! Continua così!