Mi sei mancato...
di Wren

Mimica
17/05/07, ore 16:10

La storia e bella, e..si...concordo...il film ha un finale terribile!!

Setsuka
21/01/07, ore 20:19

Non ho la minima idea di come sia il film... ma finisce proprio male? Comunque non è assolutamente vero che fa schifo! A me piace! Mi piace come caratterizzi Roy, sei bravissima... anche questo un bel lavoro che assolutamente si deve commentare come ogni cosa bella!

30/12/06, ore 15:06

Bella. Mi affascina questo pairing e tu hai descritto i sentimenti di Roy con delicatezza. Complimneti.

ila
21/09/06, ore 14:50

no, dai, nn è così brutta, anzi, mi piace !

14/06/06, ore 23:19

ma checcarina! Roy ( sbav sbav... °////°) non si smentisce mai, eh?^__^

19/02/06, ore 20:40

Nonostante il Royed mi faccia accapponare la pelle dal terrore, secondo me nel film c'è parecchio in questo senso... Hai fatto bene a coglierlo ;D Per il resto, nella storia ci sono un pò troppe frasi ripetute ò_o Non so se è voluto, ma visto che suona male non credo... Oltre a questo non spieghi un granchè le motivazioni di Roy a tornare in guerra. Nel film e nella tua ffic Roy è ridotto a uno straccio d'uomo che ha anche smesso di usare l'alchimia... La giustificazione "Ho un presentimento!" è efficace, ma suona anche un pò ingenua XD Tra l'altro quella non è neanche una "guerra" ma un attacco improvviso della durata di mezza giornata, e nel film non c'è abbastanza tempo per supporre che Roy abbia sentito della "guerra" e si sia mosso di conseguenza...

17/10/05, ore 12:48

Perchè produci fanfic a raffica? Perchè sono così belle? Povero Roy... come ci sarà rimasto male per la fine di merda! Non della fanfic... del film!!! Rooooy!!! Edoooo!!! T___T Comunque è tanto tanto tanto bella!