L'incubo a volte diventa un sogno
di nellacullen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/11/15, ore 22:20

mancano dei pezzi di dialogo e non si capisce bene ma la storia è bella

26/09/15, ore 20:03

la storia è bella ma molti capitoli non si capiscono sembra che mancano dei pezzi di storia

20/02/12, ore 14:21

credo manchino dei pezzi di storia! non si capisce molto all'inizio!

20/05/11, ore 20:34

ciao la storia dovrebbe essere molto bella però non si leggono bene i capitoli perchè mancano le frasi non è che la puoi ripostare dall'inizio? grazie e brava(ho letto le altre storie)

27/12/10, ore 23:57

ok allora stavo rileggendo le storie concluse di questa sessione, ed hho notato che nel primo capitolo mancavano delle parti di dialogo, la cosa però continua a esserci e rende la lettura fastidiosa oltre che impossibile. non sono qui per criticare nessino, anzi voglio solo darti un consigli: la storia mi sembra buona. con buona intendo dire che è bella non è una robaccia da cacciare via, per intenderci. però dovresti risolvere il problema dei dialoghi! non solo per quei lettori che hanno continuato a seguire la tua storia con interesse e che,magari, ti hanno aggiunta tra i "preferiti" o le "seguite" ma anche nei confronti di quelle persone che so trovano a voler leggere la tua storia e si ritrovano spiazziati!
quindi ti cosiglio di ripublucare i capitoli, correggili in qualche modo perchè è un vero peccati
sperando di non essere stata offensiva ( lo giuro non era mia intenzione) baci diddy

14/10/10, ore 18:36

Complimenti, proprio bella questa storia... mi è piaciuta proprio tanto.
Un bacio

02/10/10, ore 01:45

la storia è carina e scrivi molto bene, ma nei primi capitoli non si leggono i dialoghi.

02/10/10, ore 01:04

ciao ho letto il primo capitolo ma non si leggono i dialoghi, potresti sistemarli? è bello ma non ci ho capito molto

29/09/10, ore 23:28

e così si sono sposati ed aspettano pure un bimbo,che bello però mi dispiace che sia finita, va bene le cose belle hanno tutte una fine.UN bacione grandissimo ciao *___*

29/09/10, ore 19:50

Wow!! Che finale strepitoso! ^_______^ Evvai! finalmente si sono sposati e adesso avranno anche un bimbo. Sto saltellando qua e là per la mia stanza.... ^^''' , ma sono troppo contenta ^________^
Mi spiace, però, che questa bellissima ff sia già finita.. ma si sa.. tutte le cose hanno una fine. ( e come direbbe un mio amico, solo la salsiccia ne ha due XD XD Ok, scusa, forse sto un pò sclerando causa lavoro..)
A parte gli scherzi, sei stata bravissima. Davvero. Una ff dolcissima, piena di sentimenti e di passioni.
Complimenti, un bacione! Ross ^^

24/09/10, ore 14:18

Uei là! Caspita il nostro Cullen! Devo dire che ha fatto le cose veramtne in grande. E con che stile O_O Grande Edward! ^___________^
Bella, poi, è stata forte. Ha messo subito in chiaro che lui non è di nessun'altra e che se no.. addio gioiellini del divertimento XD XD
Povero Ed.. Però l'ha lasciata senza fiato quando è arrivato il momento. Bravissimo Ed e bravissima tu! BAcio, Ross ^^

24/09/10, ore 14:09

Hai capito miss dolcezza che donna focosa diventa! ^______- E brava Bella. Caspita. Ammetto che da lei non me lo aspettavo. Però mi è piaciuto particolarmente Edward, attento a non fraintendere di nuovo, attento a non farle male, .. insomma. Come dice giustamente Bella: un amante meraviglioso!
Fuoco e dolcezza al punto giusto. Non c'è che dire. E da parte di entrambi ^^
Bravissima! Bacioni, Ross ^^

24/09/10, ore 13:52

Wow. Bella questa sospresa! Adesso sono curiosa di scoprire che faccia farà la nostra mitica Bellina. Edward è un romanticone, ma la cosa mi piace moltissimo. ^_____^ Adoro certe cose! Bella davvero l'idea della tenda e del materassino, completo di candele profumate e tutto il resto.. Molto bello!
Brava!! continua così! Baci bacioni! Ross ^^

24/09/10, ore 13:48

Ah bene. Certo che non c'è male come inizio, caro Ed! Ma se si può essere più scemi. Fare il cretino con le latre solo perchè Alice ti guarda e credendo che fosse pure cieca.. tse! XD XD Per fortuna hanno chiarito subito. Ecco, questa è una cosa che mi piace molto. Il fatto che chiariscano subito le cose e non facciano come la prima volta, col discorso dell'appuntamento. Meno male! Adesso vado a leggere il prossimo cap, che sono curiosa di vedere dove la porterà ^___^
Bravissima! Baci, Ross ^^

24/09/10, ore 13:07

e così eddy ha architettato il tutto solo x chiedere la mano di bella, lei ha accettato, chissà che altro deve ancora succedere??????????????????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]