...Just SasuNaru...
di _Aniko_

25/08/10, ore 21:01

Ciao.
Premetto che sto cominciando ad odiarmi.
Come è possibile che non ho notato prima questa storia?
Non ne ho idea. Comunque cerco di rimediare ora.
Mi è piaciuta molto, davvero.
Lo stile mi piace, anche se a volte avreste potuto usare più virgole (non fateci caso, sono una maniaca della punteggiatura -.-").
C'è qualche piccolo errore di battitura, ma nulla di grave.
Passando alla trama, veramente toccante ed emozionante.
Mi è piaciuto come avete esaminato la vicenda dal punto di vista di Naruto, evidenziando la sua personalità, il suo continuo rincorrere Sasuke fino alla fine, quando finalmente si trovano uno contro l'altro.
Secondo me avete caratterizzato molto bene i due personaggi, che non sono per nulla OOC.
Inoltre, stavo per avvisarvi che mancava la nota oneshot, quando ho scoperto che non è una oneshot!
Ma allora continuerà? Cosa succederà? Naruto e Sasuke troveranno la fine in quella valle oppure ritroveranno il loro amore?
Spero che se ne rendano conto prima che diventi troppo tardi.
Comunque, devo farvi i complimenti, la inserisco tra le seguite.
Un bacione

Vivvi.
(Recensione modificata il 25/08/2010 - 09:02 pm)

25/08/10, ore 19:10

Ma... ma... non è finita, vero? T__T
Mi è piaciuto un sacco questo primo capitolo anche se, forse, mi sarebbe piaciuto ancora di più se ambientato in "tempi più recenti" :D
Vabbè, mi dovrò accontentare (scherzooo!)!
Mi piace tantissimo come avete raccontato questo loro incontro, come vi siete immedesimate nei pernsieri e nei sentimenti di Naruto... mi piacerebbe leggere lo stesso capitolo dal punto di vista di Sasuke... chissà che non ci abbiate già pensato :D
Non vedo l'ora di sapere come continua la storia... anche se quel "Addio Sas’ke." mi ha messo addosso una tristezza infinita! Dopo tutto ciò che ha fatto per lui, dopo aver ripetuto fino allo stremo che l'avrebbe riportato indietro con sè, che fa? Decide di lasciarlo? Decide che è finita?
Sperando di aver mal interpretato l'ultimo pensiero del Dobe, vi saluto in attesa febbrile del prossimo cap :D

25/08/10, ore 13:38

Uaah! Maricuccia! Dopo tre giorni eccosi finalmente pronte a pubblicare questa ficcy! Ci abbiamo messo il cuore! Sei stata bravissima a mettere l'immagine e tutto! Ora non ci resta che pubblicare il seguito! *.* SasuNaru! <3

25/08/10, ore 13:33

Ciao, come inizio mi ha incuriosito, Naruto e Sasuke si trovano di nuovo alla valle dell'Epilogo, per lo scontro decisivo, o forse no?
Mi avete lasciato con il cuore in gola per l'esito dello scontro, entrambi hanno lanciato la loro mossa migliore, cosa succederà? Speriamo bene!
Come storia è ben scritta ci sono solo un paio di errori di distrazione nella frase "Salto sul capo dei una delle due statue" c'è un "dei" al posto "di" ed un Hokage (che le altre volte è scritto giusto) scritto con la "h" fra la "g" e la "e".
Aspetto il seguito, devo sapere cosa succederà.
Kiss