Sanzerentola
di kanolavatrice

04/03/06, ore 21:39

Ciao, sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come più volte spiegato dalla webmistress, le introduzioni servono a spiegare di cosa parla la fanfic ed in tal senso vanno usate. Vi chiedo di riscrivere l'introduzione alla vostra storia, potete usare il metodo che preferite, inserendo un breve riassunto o alcune frasi tratte dalla fic, come volete. Credo che guadagnereste molti lettori in più, che sarebbero invogliati dall'assaggio di ciò che ptorebbero trovare nella storia. In attesa della riscrittura, vi saluto. Ola by Kuji13.

Elervaneler
09/01/06, ore 19:12

Kanzeon nel club dei vibratori? Sanzo sculacciato? Goku un trans? AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHH!!!!!XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDX STUPENDOOOOO, mi sono pisciata dalle risate!!!ma, eh, e il mio turno????voglio fustigare sanzo con una frusta di ortiche!!!(*********nd Sanzo! dai, che ti piacciono quei giochini, si adattano perfettamente al tuo carattere!!ndEler TTndTutti) Aspetto i seguitiiiiiiii!!!

18/12/05, ore 18:11

Povero Sanzo il sedere a quadratini! piccolo XD vabbè ragazze continuate così! mi piace!!! kissu! *_*

18/11/05, ore 21:00

Capitolo divertentissimo!!!! Il club dei vibratori...voglio farne parte anche io!!!!!! E voglio anche un numero per sculacciare il bel sederino di Sanzo!! Continuate così cucciole (nel senso: continuate pure a picchiare Sanzo ^^)Baxi

mewrobby
18/11/05, ore 12:21

è ancora possibile prendere un numero ?__? ditemi di siii *_____* ( tu vuoi morire st***** NdS ma dai Sazo che esagerato per un paio di sculacciate NdM UN PAIOOO 0.o hai presente che ora non posso più sedermi NdS che esagerato -___- NdM ma brutta djbdfh NdS che sclera) ah comunque sono davera contenta che continueranno le vostre storie che mi fanno morire dalle risate e poi Goku.. *_____* che AMOREEEEE voglio essere la pèosto di Gojio *________* ( maniaca furiosa ma che sei anche pedofila??? NdS scherzi io ho ... anni sono in perfetta regola. NdM o.o NdS CHE HAI?? NdM ti credevo più piccola visto quanto blateri ma porc.. io lo uccidooo NdM) allora direi di non continuare o qui finsco per uccidere Sanzo *__* ( cos'è quello sguardo NdS) cmq troppo divertente questo stacco ^_^ ma povera Kanzeon Sanzo sei perfido >.< cmq un consilio usa crescina ^__- magari aiuta ciauuuu *_______*

Whisper
24/10/05, ore 22:37

XDDDDD Ahahahahahahahah troppo seria^^!!! Sto ridendo ancora adesso, bellissima, vi giuro! Adoro Sanzo quando minaccia di morte^^ che ci vogliamo fare è un chiodo fisso! vi prego postate presto, non vedo l'ora di sapere come se la caverà la nostra Sanzenerella...prf...ahahahahah XDD!!! Oddio... See you a next chappy, Bye bye, kisses by Wh"

24/10/05, ore 14:41

Noooo, Sanzo innamorato di Hakuryu??????Grandioso! ecco perchè vuole sempre stare davanti in macchina ^_^. Immaginarmi la piccola Sanzina che fa tutti lavori di casa mi piace tanto! Continuateeeee Kiss

24/10/05, ore 09:57

XDDD non resco a smettere di ridere, qui in casa mi prendono per matta XDDD continualaaaaaa

23/10/05, ore 19:41

chiediamo scusa per le parti enorme e altre piccolissime! per questo motivo io e la mia sorellina siamo state ricoverate per un'infarto all'occhio..ma torneremo più informa di prima! scusate ancora!

Bibi
23/10/05, ore 19:36

Ahahah,troppo bella la scena coi topi...Anche se devo dire che con tutti quei colori e misure,ho visto lucine bianche che ballavano davanti agli occhi per mezz'ora...O__O A prestooo!^^

17/10/05, ore 22:41

XDDDD mi sunu scumpiciata truppu forte XDD il mio gokuccio quant'è duciii *______* brava continuate ^^

17/10/05, ore 16:56

Molto Carina! Pure io adoro le favole su Saiyuki( le grandi menti pensano uguale eh siz?) E poi Homura come principe ci sta molto! Non è che posso mettermi tra Cenerentola e il Principe! Bacioni

Bibi
17/10/05, ore 16:02

Dall'introduzione mi sembra brillante..Anche se quando l'ho vista mi son venuti i lucciconi agli occhi pekkè anche io avevo scritto una fic su cenerentola con i SB...Anche se i personaggi erano 1 pò diversi(Naturalmente Sanzo era sempre cenerentola...EEEhEEEEhEEEEEH!!!^^) Beh non fa nulla,tanto non imparerò mai&poi mai a usare l'html quindi non l'avrei mai pubblicata e il problem non si pone...(E che ci frega a noi? NdTutti) però mi piace molto la vostra fic (e come scrivete in generale^^)perciò continuatela preeeeesto!!!!VVB Baci

17/10/05, ore 14:42

Grandi! Adoro le fiabe con i Saiyuki boys! E poi Sanzo a fare le pulizie ce lo vedo benissimo. Anche Homura che fa il principe, carino!!!!Cmq, mi sembra che il topo-collega-di-nii(amore-mio) si chiami dottoressa Fan. La ff si promette divertente, continuate presto!Baci