Sanzerentola
di kanolavatrice

04/03/06, ore 21:39

Ciao, sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come più volte spiegato dalla webmistress, le introduzioni servono a spiegare di cosa parla la fanfic ed in tal senso vanno usate. Vi chiedo di riscrivere l'introduzione alla vostra storia, potete usare il metodo che preferite, inserendo un breve riassunto o alcune frasi tratte dalla fic, come volete. Credo che guadagnereste molti lettori in più, che sarebbero invogliati dall'assaggio di ciò che ptorebbero trovare nella storia. In attesa della riscrittura, vi saluto. Ola by Kuji13.

23/10/05, ore 19:41

chiediamo scusa per le parti enorme e altre piccolissime! per questo motivo io e la mia sorellina siamo state ricoverate per un'infarto all'occhio..ma torneremo più informa di prima! scusate ancora!

17/10/05, ore 16:56

Molto Carina! Pure io adoro le favole su Saiyuki( le grandi menti pensano uguale eh siz?) E poi Homura come principe ci sta molto! Non è che posso mettermi tra Cenerentola e il Principe! Bacioni

Bibi
17/10/05, ore 16:02

Dall'introduzione mi sembra brillante..Anche se quando l'ho vista mi son venuti i lucciconi agli occhi pekkè anche io avevo scritto una fic su cenerentola con i SB...Anche se i personaggi erano 1 pò diversi(Naturalmente Sanzo era sempre cenerentola...EEEhEEEEhEEEEEH!!!^^) Beh non fa nulla,tanto non imparerò mai&poi mai a usare l'html quindi non l'avrei mai pubblicata e il problem non si pone...(E che ci frega a noi? NdTutti) però mi piace molto la vostra fic (e come scrivete in generale^^)perciò continuatela preeeeesto!!!!VVB Baci

Siz
17/10/05, ore 14:42

Grandi! Adoro le fiabe con i Saiyuki boys! E poi Sanzo a fare le pulizie ce lo vedo benissimo. Anche Homura che fa il principe, carino!!!!Cmq, mi sembra che il topo-collega-di-nii(amore-mio) si chiami dottoressa Fan. La ff si promette divertente, continuate presto!Baci