Pioggia
di cioccolatoprego

01/11/10, ore 21:14

OhCcristo mi sa che sono un po' rincitrullita -.-'  Subito pensavo che fosse Geoffrey, e non l'avevo capito neanche alla fine che in realtà era Harald -.-' Pensavo che stessero per decapitare Geoffrey! E ho fatto un infarto, perchè adoro quel personaggio: è il mio preferito (soprattutto nel 2° e nel 3° libro:)). Cavolo! Comunque questa fanf è stupenda, bellissima. E scrivi proprio bene :) Oui ù.ù
Salutini e bacini ^^ Lucia :)

P.S.: Poi la frase finale...! Ahh, stupenda. Super complimenti ancora :)

15/09/10, ore 18:50

Ah, ma... ma è Harald! Oddio, per tutto il tempo ho pensato fosse Geoffrey e poi all'improvviso...! Una flashfic bellissima, davvero, il finale a sorpresa mi ha fatto venire la pelle d'oca e gli occhi lucidi.
Mi è piaciuta moltissimo l'ultima frase: In fondo, pensò mentre il boia alzava la scure, potrebbe benissimo spuntare il sole. Splendida, davvero.
Complimenti, metterei la storia tra i preferiti, ma sono intasati e devo revisionarli. Per il momento la metto tra quelle da ricordare, nell'attesa di spostarla. C:
Hop. :D

25/08/10, ore 19:13

NOOO!!! Disastro!!! Il barone di Dunchester ci ha lasciato le penne!!! Maledetto Giovanni Senza Coso!!! Muori!!! Gnahahahahaa!!! Ok ti starai chiedendo: ma sono già tornate? Ebbene sì!! Comunque very very good!!! Bellissima!!! Brava! Un bacio dalle
Pilatigirls

25/08/10, ore 13:56

O.O OH MY CHOCOLATE!
...
Questa ficcy è stupenda!!! Ho avuto un brivido leggendo la fineXD Notare che ero anche già spaventata di mio perchè ora nella mia camera c'è un moshtruoso cimiceXD
ODDEAAAA!!! è una genialata assurda!! ma a me Marty come pg piace!!
NOOO Non tagliategli la crapaaa!!!
Boia: E ivece siiii!
io: boia, ti maledicooo!
XDXD
Comunque molto brava!!!!! *^* ne aspetto altre, ciaux!!! (da quando saluto con ciaux???)

25/08/10, ore 13:34

spettacolare! mi ha fatto venire i brividi... gli ultimi pensieri del barone di Dunchester prima dell'esecuzione...anche se è brevissima, la suspence cresce ad ogni riga e la frase finale è semplicemente la chiusa perfetta per questa flashfic scritta con assoluta maestria. La considero un vero gioiello, per la delicatezza dell'introspezione e il tono leggero e malinconico con cui dai voce alle riflessioni su una vita intera. Per me è un capolavoro, e sono onorata di averla letta e di essere la prima a recensirla. Complimenti.