Insomniac
di magnumzero

02/07/13, ore 14:15

Mi è piaciuta tantissimo! Ho iniziato a shippare Drarry qualche giorno fa, e da allora mi sto pazzamente dando alle fanfiction Drarry... ma è difficile trovarne di veramente belle e intriganti! La tua mi è piaciuta molto, soprattutto per l'originalità e perché la trovo realistica rispetto a molte altre... Poi credo che Draco, vedendo effettivamente una scena simile, sarebbe in qualche modo compiaciuto di piacere a Harry :) Una delle mie Drarry preferite, complimenti!
PS: se ti va, mi piacerebbe dessi un'occhiata ad una mia fanfiction Drarry, è la prima che scrivo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1960463&i=1
Un bacione, e se ti andasse di parlare un po' di HP, Drarry o altro non esitare a contattarmi qui o su twitter, dove sono @LumosMaxima97

09/07/07, ore 23:11

adorabile!!! l'ho riletta già u paio di volte esolo x puro caso ho scoperto ke nn avevo commentato!! pardon!!! ke distrazione!!! ^^ Ottima traduzione tra l'altro...e ottima scelta!!! ^^ mi piacerebbe leggere una sorta di seguito o qualcosa di simile!!! questa trama mi intriga tanto!!! trrrrrroppo bella!!! ;P baci sabrinarosari@tele2.it saluta e avvisa ke è diventata scrittrice!! ^^

27/07/06, ore 22:23

Cariiiiiiina.... strana ma carina. Originale!

kamomilla
17/10/05, ore 20:22

Solitamente non leggo, e se leggo non mi piacciono particolarmente, Harry/Draco e nemmeno PWP, però questa non l'ho trovata tanto terribile, anzi! Carina, non volgare... e non fuori dal mondo come altre Harry/Draco che ho letto. Piuttosto plausibile per il genere (lo slash nella saga di Harry Potter mi spiace ma non ce lo vedo proprio^^) e Draco è descritto in modo realistico. Complimenti all'autrice. E anche alla traduttrice, naturalmente!

eva_elamela
17/10/05, ore 18:11

Bella e particolare! Un Draco autentico!! Ottima traduzione, brava-brava all'autrice e a Yumeko! eva.

kristima
17/10/05, ore 16:05