Flower Of Evil
di R e d_V a m p i r e

25/08/10, ore 14:07

é fantastica.. L'accostamento personaggio/fiore era semplicemente incredibile. Complimenti.. la metterò tra i preferiti.
un bacio Uriko

25/08/10, ore 13:53

Ciao, una oneshot bellissima, che ti lascia sorpresa e shockata al tempo stesso, offrendoti una versione di Sakura, nuova, diversa, completamente sconvolta rispetto al solito, ma che per questo ti attrae ancora di più.
La prima cosa di questa storia che mi incuriosito e spinto ad aprirla e leggerla è stato il titolo, poi mi sono immersa nelle varie righe rimanendone colpita e rapita.
E’ scritta davvero magistralmente e non solo perché è fluida e senza errori, ma anche per come hai renderla poeticamente macabra e cruda, ma stupenda anche il modo di utilizzare i diversi tipi di carattere per sottolineare le varie morti dei personaggi che hanno contato di più per lei e nella sua vita, tra cui anche quella di Naruto il mio personaggio preferito (graditissimo l’accenno SasuNaru) e raggiungere il culmine con la morte finale di Sasuke e la scena finale folle, completamente folle del suo cuore baciato e stretto al petto…
Davvero i miei complimenti sei stata bravissima.
Alla prossima, kiss

25/08/10, ore 13:08

Devo fare un attimo un riassetto alla mia mente, troppo sconvolta per lasciare una recensione come si deve, troppo deliziata per ragionare a freddo.
Ma non è forse vero che il miglior suggeritore è l'istinto? E allora parto subito a commentare questa fan fiction.
E' quasi riduttivo doverla chiamare in questo modo?
Cos'è questo 'Flower of Evil'? Una poesia? Una racconto dell'orrore? Un misto di sentimenti mescolati tanto bene da lasciare la pelle d'oca?
O tutto questo insieme?
Non saprei dirtelo. Posso solo assicurarti che questa storia mi ha colpito nel profondo con una potenza pazzesca.
Non avrei mai letto qualcosa su Sakura, personaggio che detesto da anni, ma il titolo mi ha incuriosito tanto che non ho potuto far a meno di aprirla.
Non ho staccato gli occhi da ogni singola riga, l'ho letta d'un fiato, col cuore in gola.
E l'unico aggettivo che mi viene in mente è: spettacolare.
Questa storia lugubre, scritta in maniera eccellente e talmente poetica da lasciarmi a bocca aperta, è cruda, violentissima, spettrale.
Il paragone tra i personaggi odiati e al contempo amati da Sakura e i fiori descritti è perfetto, e le scene in corsivo in cui si descrive la loro morte è un crescendo di pathos.
L'ultima scena poi, con Sakura che strappa il cuore di Sasuke e lo bacia è da brivido. Totalmente folle, superba.
Non ho mai letto una Sakura così vendicativa così piena di rancore nel proprio cuore per essere sempre stata rilegata in terzo piano, e quindi un ulteriore complimento all'originalità.
Non la dimenticherò questa storia che finisce immediatamente nei preferiti.
Ancora un milione di stupitissimi complimenti.
Un bacio.