Dance With Me
di Alex Simon

21/07/13, ore 11:36

é bellissima .....
Oz nn potrebbe mai sostituire Gil , solo
uno stupido come quest'ultimo potrebbe
pensarlo ..... ma Oz ama Alice e Gil ... Gilbert deve cercarsi una donna
per la miseriaa !!!
comunque bravo/a !!!!!!
a presto
Blazale

22/05/13, ore 19:35

Ciao ^^
Nuovamente XD questa ff è davvero molto carina, forse la più carina tra tt quelle k hai scritto !!! ^^ ;)
Veramente bella !!! ;) ^^ :DDD
Ciao ^^

Manga_Girl

27/08/10, ore 17:20

Aww, carini! *w*
Dai, il ballo non poteva mancare <3 Alice gelosa è fantastica! *W* Ma se fosse andata a reclamare la sua proprietà, allora sì, sarebbe stata ancora più mitica XD *si figura la scena*
E Gil... ç__ç Gil mollato in un angolino, in disparte T^T ma povero cucciolo! Non devi farti venire strani complessi *-* perché Oz ti vorrà sempre bene u.u e non ti abbandonerà mai completamente per Alice (altrimenti ci penso io a fargli cambiare idea +__+).
Carina anche questa ^.-
Bye! ^^

25/08/10, ore 15:29

nyaaaa *O* no, no, non mi puoi scrivere una fanfiction su Alice e Oz che ballano *O* Dio, quanto li adoro!E' stupenda! Non ho notato molti errori, se non qualche virgola mancata... dannate virgole! rompono sempre le scatole! XD Alice gelosa è perfetamente IC e anche Gil e la sua paura di poter essere lasciato indietro! Rientra tutto perfettamente nei canoni! *O* Comunque ti consiglierei di scrivere un pochino di più... per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi è già abbastanza buona... forse mancano un pò le descrizioni... ma comunque mi è piaciuta tantissimo e ho provato una gioia bellissima ad immaginarmi il sorriso di quei due mentre volteggiano *O* Brava, continua così!