Watashi wa Fidio o aishi te
di Sian

07/09/10, ore 16:44

*O* Bella *O* La coppia Handa e Fidio è una delle mie preferite, e questa FF è particolarmente bella *O* Mi piace!!!! E poi c'è anche Max ** quando fa il geloso è troppo pucciolo! "mi guardò con uno sguardo stranissimo" Era geloso,Handa! Quando è così ingenuo non lo capisco ù.ù *T_____________T cattiva!!! NdHanda é la pura verità Ndme* Dopo questo piccolo sipario non posso dirti niente altro che bravissima, davvero! E che visto che questa è una One-Shot, aspetto un altra tua storia (possibilmente sempre su questi due o su Handa e max *O*)

29/08/10, ore 12:35

Complimenti,questa fanfic mi é piaciuta molto,ma secondo me dovresti continuarla.
Devo però dirti che ci sono molti errori di battitura,che rendono meno scorrevole la lettura.
Ti consiglio di correggerli,in modo da dare una migliore impressione al lettore.
In ogni caso bravo,aggiorna presto.

26/08/10, ore 09:16

xD Carinissima! Davvoro, mi è piaciuta.
Ho trovato l'inizio ironico, quasi comico... davvero ed in nesso nessun errore, anzi devo farti i complimenti. Fin qui lostile è lineare, chiaro e per me perfetto (ma puoi migliorare eh, sia chiaro! ^0^)
xD Gigè, che figura... scendere dalla barca in quel modo xD mi piace! è troppo sbadato e carino!
...
ed ora che l'ho letta tutta posso solo confermare: è carinissima!
mi è piaciuta tanto, tanto!
Brava! L'ho trovata nel complesso leggera e piacevole...

CiaoCiao.
Coco.

25/08/10, ore 20:47

Che bellinaaaa xD
Io sono ancora alla puntata 79 di IE, ma Fideo lo adoro già dopo averlo visto per tre secondi nella sigla xDDD
Handa è troppo dolce... e Max geloso è un tocco di classe xDDD
Si, sto iniziando a vaneggiare quindi è meglio se smetto di scrivere... però la metto nei preferiti ^^
IE ha bisogno di più amoreee T___T