Alphabet Challenge
di Appleeatyou

10/02/11, ore 23:02

Santo cielo, questa storia è semplicemente EPICA.
Mi ha fatto ridere, intenerire ( la F mi ha punto il cuore ) e più generalmente meravigliare di fronte all'ottima caratterizzazione, all'abilità di imbastire un racconto così intrecciato, e alla tua fantasia.
Lo stile poi è vivace e piacevole. Davvero, complimenti.

11/09/10, ore 12:52

Ammazza ma quanto sei brava?? No, cioè xD
Davvero, eccezionale, non stento davvero a credere che sia stato un parto... dietro questo lavoro c'è una perizia da levarsi il cappello senza esistazione. Splendida la 'W' XD che risponde all'annosa domanda "ma di cosa sono fatti i wruustel?". Complimenti per il linguaggio e la caratterizzazione fulminea e IC dei personaggi. Il finale mi ha lasciato così O_O tanto da poter assaporare in pieno l'assurdo pronunciato da Sesshoumaru. Ancora complimenti, e ciao!

04/09/10, ore 21:13

... Okkai ti confesso che sono ancora sconvolta.
Ho letto con adorazione crescente questo tuo capolavoro e non ho potuto fare a meno di amare ogni singola parole.
Assolutamente magnfico <3 Poi io adoro il rapporto di quei due tonti *-*
*se la sentono la uccidono*
Ecco, alla fine sono rimasta basita çAç
Non posso ancora credere che quell'adorabile idiota sia morto çAç
Complimentissimi comunque davvero <3
La amo <3

25/08/10, ore 17:40

Ciao, ma che belle! Scritte divinamente e delle quali l'accenno shonen io l'ho percepito lo stesso... ^_^
Negazione mi è piaciuta un sacco e mi ha fatto morire dal ridere come la I, la F poi l'ho trovata molto tenera con quella differenza sostanziale nelle frasi dei due demoni cane e ho adorato anche la E, la D e naturalmente la B in cui Inuyasha vedendo Sesshomaru in difficoltà, forse per la prima volta si è lanciato in sua difesa. Di certo non mi aspettavo quei risvolti successivi della lettera A divisa in tre parti o quantomeno pensavo che Inuyasha si rialzasse, ferito gravemente certo, ma non morto, sono rimasta sorpresa, però quel discorso finale con Tenseiga e l'"Assurdo" ribadito per la terza volta da Sesshomaru mi hanno colpito molto ed li ho trovati molto originali, come tutte le tue drabble del resto che mi sono piaciute un sacco e per le quali ti faccio i miei complimenti, sono sempre quelle più ostiche da scrivere e tu te la sei cavata benissimo. Inoltre il fatto che sei riuscita a legarle tutte con un filo logico mi è piaciuto ancora di più.
Mi permetto di segnalarti solo un paio di errori di distrazione: nella drabble con la R, un "di corresse il mezzo demone" al posto di "si" e nella Q c'è un "Sessomaru" scritto senz'"h".
Aspetto la oneshot finale e complimenti anche per il primo posto!
A presto, kiss