Maledetto aggeggio infernale.
di Tiara

14/10/15, ore 11:51

O H. M I O. D I O ! Non riesco proprio a credere che Draco Lucius Malfoy, un ragazzo che pur di prendere il Boccino d' Oro è sceso in picchiata schiantandosi al suolo, abbia paura di salire su una giostra del genere. Insomma, sarebbe come dire che un pilota di aerei ha paura di andare in bicicletta, un po' strano, non trovi? Comunque la storia mi è piaciuta in casino, soprattutto per la fobia del ragazzo. Tess

28/07/12, ore 22:51

Ahahaha... storia stupenda, comica al massimo.
Non pensavo che la tortura di draco fosse gardaland:
se solo il biondino sapesse che per noi babbani ciò
equivale a paradiso e divertimento...
Brava!
emiguggy

26/08/10, ore 19:28

Lo sai? Io sono stata a Gardaland qualche giorno fa XD... Erano tanti anni che non ci andavo XD... E ho fatto Space Vertigo mio è piaciuto da morire. Io volevo anche rifarlo! Ma gli altri non erano molto d'accordo! XD XD XD Eppure a me è piaciuto un sacco *-*

Comunque tornando alla FF! Bellissimaaaaaaaa!!! Mi ha fatto ridere un sacco!!!!:D

25/08/10, ore 16:08

bella one-shot^^
ah ah ah..povero Draco xD.
Beh, non è tanto terribile lo Space Vertigo, io mi sono divertita quando ci sono salita xD ...Consolati Dracuccio, c'è di peggio u__u : poteva farti salire sul blue tornado xD...*fà pat pat*

25/08/10, ore 16:08

Ma che carina! davvero veloce e leggera da leggere, simpatica, frizzante...da smack! brava brava, a parte il piccolo errorino sulla fobia! trovata geniale!! aspetto altre ff divertenti. Un bacione <3

25/08/10, ore 16:05

Ahahahahah complimenti davvero! povero Draco, io odio le montagne russe e non ci andrei neanche pagata, ma hai ragione, cosa non si fa per amore! comunque brava, ben scritta a parte un errorino ( nella parte che dice che era una sua paura fin da bambino) e divertente, strappa un sorriso! alla prossima allora!!

25/08/10, ore 16:01

Ahahaha! Teeeeeeenera! xD
Mi è piaciuta davvero molto, sì xD anche io avevo pensato alle montagne russe ^^"
Comunque, ho trovato un errore: "Eppure lo sapeva che era fin da bambino che aveva quella fobia fin da quando era bambino."
Solo questo, in ogni caso ^^
Only

25/08/10, ore 15:58

xD bellisssssssima. Leggendo avevo quasi pensato alle montagne russe ti dirò... ma lo space vertigo è più terrificante. Io non salgo su quelle giostre pauose a gardaland, resto ancorata a terra (come credo avrebbe preferito fare malfoy), il massimo che mi concedo sono il colorado boat e quella sottospecie di "montagne russe per i piccoli"...il "bruco" o come diavolo si chiama XD
Povero, povero Draco: non vorrei mai -mai!- essere nei suoi panni. Complimenti a te per la ff e per il coraggio di andare sullo space u.ù