Sei tu che hai rubato il mio cuore?
di Anime xx

09/03/11, ore 08:57

che triste questo capitolo... ma mi chiedo adesso cosa farai succedere... sono dannatamente curiosa! Scusa il ritardo ma l'università mi sta occupando tutte le giornate, comunque il capitolo è davvero fantastico, solo che ora devo scappare a lezione, tu continua presto mi raccomando.

25/02/11, ore 22:29

ma non ho capito una cosa,il capo è Andrea?

18/02/11, ore 19:35

mmm... mi incuriosisce questo capitolo, anche se lui in effetti non è che mi vada molto a genio, non so, a pelle non mi sta troppo simpatico, almeno per oraXD anche se in effetti è insolito che decida di prendersi cura della ragazza che ha rapito e questo è un punto a suo favore... però boh... lo conosco troppo poco per poter farmi un'idea... beh non c'è alternativa, aggiorna presto così potrò trovare risposte alle mie domande, bellisimo capitolo complimenti, un bacio.

17/02/11, ore 21:27

quell'uomo quanti anni ha??
perchè vogliono così tanto il denaro dal padre?mantenendo arianna non spenderebbero di più cone le medicine e tutto??

09/01/11, ore 14:46

la suspance rischia di uccidermi lo sai? Dove la porterà adesso? sono sempre più curiosa, il capitolo è un pò cortino, ma vabbè sei riuscita a renderlo fantastico lo stesso, un bacio, a presto.

09/01/11, ore 10:54

nooo è corto maglio di niente
nn l'hanno rapita per soldi vero?

03/01/11, ore 21:04

bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!continua

11/10/10, ore 21:45

Anche questo capitolo è bellissimo, povero papà, è preoccupato, ed è pure comprensibile! Il capitolo è un pò corto ma mi piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo! un bacio, alla prossima!

27/09/10, ore 13:37

Eccomi tesoro!!
Lo so, ci ho messo un pochino a risponderti, ma volevo prendermi tutto il tempo per leggere bene la tua storia.
Devo dire che l'idea non è brutta, anzi, è molto intrigante. Il personaggio di Arianna, come si è ben capito, è molto forte, almeno all'esterno, ma dentro nasconde una profonda tristezza e il guscio che tenta di mostrare agli altri è, in realtà, pieno di crepe.
Andrea, invece, è il classico ragazzo pieno di 'fascino' e 'maledetto', ma, per ora, non è che si capisca molto delle sue intenzioni.
I problemi che ho riscontrato, sono più che altro di distrazione, ma ti dico tutto, non preoccuparti:
1. Innanzitutto controlla bene i verbi, perchè alcuni, nella stessa frase, appaiono in 2 tempi diversi. Es.. 'Ci girammo e siamo state assalite da degli uomini'. E' solo distrazione, non preoccuparti.
2. Questo è più un suggerimento che un'osservazione e tu sei libera di seguirlo o meno, cmq: dovresti aggiungere delle descrizioni, per esempio dei luoghi (magari dov'è stata rinchiusa Arianna)oppure degli stessi personaggi (del rapitore sappiamo solo che ha gli occhi verdi, ma potresti aggiungere che indossa una maschera ed è di corporatura magra/muscolosa, fai tu).
3. Ci sono un po' troppi dialoghi e si capisce poco cosa sta succedendo. E' vero che fa tutto parte della 'suspance', ma cerca di aggiungere qualche descrizione dopo le parole di Arianna, oppure dell'uomo, perchè non si capisce chi parla e chi risponde, a volte.
4. Non so se è voluto, ma non avevano anche rapito Cassandra? Non so se me la sono persa oppure se l'hanno rinchiusa altrove, cmq non perderti i personaggi xD.
Detto questo, mi raccomando non scoraggiarti perchè quelle non erano affatto critiche, piuttosto, un modo per aiutarti a continuare una meravigliosa storia che sarò felice di continuare a leggere e commentare. Mi raccomando, non aver fretta di finire i capitoli, ma cerca di immedesimarti nel lettore che, a volte, può non immaginare tutto quello che hai pensato tu e, se così fosse, aggiungici delle descrizioni, che non fanno mai male!
Cmq sei bravissima e spero continuerai a scrivere, perchè sei portata. La scelta dell'immagine, poi, è molto emozionante e sono felice che tu mi abbia chiesto dei consigli.
Spero di esserti stata utile,
Kiss, Kiss,
Vanessa

23/09/10, ore 23:52

il capitolo è un pò triste ma è senz'altro magnifico, sei davvero bravissima complimenti, mi incuriosisci sempre più, davvero! non si è capito molto della relazione con suo padre ma era questo il tuo scopo immagino, quindi per favore continua presto che non vedo l'ora di leggere il seguito! Grazie delle emozioni e delle parole che ci regali!Alla prossima, un bacio.

23/09/10, ore 17:44

grazie per aver messo

14/09/10, ore 17:14

dovresti scrivere qualcosa di + o aprofondito

14/09/10, ore 16:28

ma... che succede? non è giusto! e ora? cosa succederà? posta presto ok? sono curiosa!

05/09/10, ore 00:30

non puoi lasciarci con un solo capitolo!

26/08/10, ore 17:35

oddio! sono curiosa! Troppo curiosa! quindi tu adesso continui o non recensisco più! (scherzo! mi sa che non ti libererai di me così facilmente) mi piace come inizio, non ti resta che continuare