Solo un ultimo desiderio
di liriograve

05/09/10, ore 22:59

Bella.Bellissima.Stupenda.
Che bel debutto. . . complimenti!

25/08/10, ore 23:45

Un Severus che ringrazia di aver sbagliato perchè sbagliando ha capito cosa stava facendo e diventando?wow,mi piace molto come concetto,hai espresso molto bene la sua maturità.Complimenti per la tua prima fanfiction ^_^

25/08/10, ore 20:31

E che bel debutto!!xD Bellissima, davvero! Mi ha colpita molto. Io dico sempre che, quando leggo una storia su un personaggio, se non mi viene da "storcere il naso" su certe frasi e certe sue azioni, allora significa che, per me, è decisamente IC: e Severus qui lo è.
E' proprio vero; se non avesse chiamato Lily in quel modo, penso che avrebbe fatto comunque qualcosa per allontanarla, perché era da tempo che simpatizzava per Voldemort e i Mangiamorte. Ed, ugualmente, solo "grazie" alla morte della sua adorata Lily è riuscito a capire la vera importanza delle proprie azioni ed è tornato dalla giusta parte; infatti, prima che succedesse, ha addirittura cercato di "vendere" Harry e James per avere salva lei.
E comunque, se Lily non fosse morta, noi non avremmo questo meraviglioso personaggio (di cui io sono innamorata da quando avevo dodici anni, e ora ne ho quasi venti ;D).
La metto subito tra le preferite! Spero di leggerne altre così.
Intanto, se vuoi leggere qualcosa, anche io ne ho scritta qualcuna su Severus^^
Un bacio!=D

25/08/10, ore 19:29

Ho le lacrime agli occhi, giuro. Mi piace sul serio, anche perchè Severus è il mio personaggio preferito e la sua morte, per me, è stata la peggiore.(anche perchè, diciamocelo, è stata la più cruenta. Che bisogno aveva, Voldemort, di ucciderlo in quel modo così orrendo?)
Quando prega Harry di guardarlo, mi sono venuti i brividi. Mi vengono tutte le volte. E tu hai approfondito quel momento, l'ultimo, della sua vita. Brava.
Ho solo un piccolo appunto: troppe parole in grassetto! (scusa sono pignola!!!)
Un bacio!!!

P.S. Passa da me, se ti va, ho scritto due one-shot su Severus, se ti dovesse interessare!!!:)