I immagine that...
di demy_90

25/08/10, ore 20:01

Ciao, premetto che per essere la tua prima storia in assoluto è riuscita abbastanza bene, però devo farti presente delle cose, per aiutarti in futuro (visto che dici che ci stancheremo delle tue fanfic u.u).
Comunque, l'idea di scriverla come il testo di una canzone (cioè pieno di Enjambement) è molto originale, solo avresti fatto meglio ad andare a capo ad ogni virgola, invece che in mezzo alla frase.
Poi, dopo i segni di punteggiatura va inserito di norma lo spazio.
Ah, un'altra cosa, manca l'avviso di oneshot tra le note.
Passando alla storia, mi è piaciuta questa riflessione prima incentrata su Naruto poi su Sasuke, li ho trovati abbastanza IC, e come saprai è molto difficile non cadere nell'OOC.
Appena ho letto tra i personaggi loro due ero sicura fosse una shonen-ai, e secondo me potrebbe anche essere interpretata in questo modo, ma dato che non hai inserito l'avviso intendi il loro legame consistente solo in amicizia, no?
Bhè, complimenti, un bacione

Vivvi.

25/08/10, ore 18:00

Ciao, come prima storia (sulla mia coppia preferita tra l'altro anche se visto che non c'è l'avviso di shonen tu li hai resi solo come amici), non te la sei cavata male…
Mi è piaciuta, anche se vorrei darti un paio di consigli non per offenderti, ma solo per aiutarti a migliorare: nelle note iniziali manca l’avviso di oneshot e nella storia dopo il punto, la virgola, etc ci vuole sempre lo spazio.
Alla prossima, kiss