Questo crepuscolo.
di Shee

28/07/07, ore 15:01

Allora, una recensione OBBLIGATORIA.
Tanto per non prendersi in giro....si, i tempi sono pesanti, e ci sono pure un paio di erroretti, proprio bruttini. Non è che non l'abbia notato. XD
Ma niente che non possa essere corretto velocissimamente, con un paio di occhiate, anche distratte. ;-)
Quello che mi ha spinto a scriverti due righe, è però ben altro.
La storia ha un'emotività traboccante. Trascinante. E' triste e potente.
Ora, sarà tutto merito delle parole di Neruda?....
Io non credo proprio. Certo, danno una bella spinta. Un'accelerata notevole. (Sono bellissime).
Ma il resto è tutto, tutto tuo. Esclusivamente tuo.
Ecco che quindi ho sentito proprio l'esigenza di scriverti: riguardatela, ti prego, rileggi cancella e correggi! Sono una serie di immagini così potenti, così dolci, così...semplicemente belle, che è davvero un peccato lasciarla così.
Incompiuta.
Non ti pare?
E' davvero triste per me vedere tanto bel materiale messo un pò da parte, semi nascosto fra le migliaia di fic di questo sito, praticamente INCOMMENTATO. Che vuoi farci...tutto questo tempo, e continuo a cercare di voler vedere i lavori che davvero lo valgono, VALORIZZATI, in risalto, riconosciuti da quanta più gente è possibile.
Mi raccomando, quindi...è tua RESPONSABILITA' far valere queste tue belle parole. Spero ti servisse soltanto un pò di incoraggiamento da una piccola lettrice, come me. Ripeto: sono frasi veramente intense, si perdono volentieri fra quelle del poeta. Si meritano tutto il TUO e NOSTRO amore.
Come sempre, Harmony Convinta,
Snivella

emma
17/10/05, ore 16:07

aiuto ke tristezza!!!! nn so cosa tu volessi trasmettere....ma posso assicurarti che con questa ff mi hai trasmesso tantissimo!!!! anche questa molto molto molto molto bella!!!! hermione poi, ke è in assoluto il mio personaggio preferito, mi sembra davvero reale e perfetta x come l'hai descritta!!!! 6 bravissima, un bacion emma!!!!