Tre di tre
di Tao

19/08/11, ore 15:00

Oddio bellissimo! XD
è stupendo! Non me l'aspettavo!! XD Artù è un asino anche in momenti del genere!
Mi hai fatto morire dalle risate!
Bravissima <3
A presto :D

04/10/10, ore 18:44

lol , oh santo cielo, ma… Arthur!
Povero Merlin! Capisco che sia un principe forte e vigoroso, ma c’è un limite a tutto, XD povero piccolo Merlin. Ha un modo di rimettere al proprio posto il suo Signore veramente incredibile. E Arthur poi obbedisce! Incredibile ma vero. Tripletta veramente divertente, complimenti!

04/10/10, ore 18:43

Doppio awh! Ma che carini che sono! Mi piace la tua idea di stravolgere completamente il contesto. Trovare i due alle prime esperienze è esilarante e assolutamente divertente. Il loro modo di battibeccare sempre e comunque e poi riuscire a tornare coccolosi e coccolini come niente fosse successo. Li adoro, decisamente! Brava!

04/10/10, ore 18:42

Ok, arrivo in ritardo ma arrivo anche qui!
Oh no, poverino Merlin –che tenero comunque- e povero Arthur, chissà che male alla testa.
Inutile quei due sono perfetti in qualsiasi contesto e li hai saputi rendere perfettamente IC anche in certe situazioni!  La scenetta è davvero carina e loro sono semplicemente dolcissimi, soprattutto Arthur nel finale! Bella prova!

06/09/10, ore 20:37

Ebbene, come finale non c'è male!
Brava hai scritto tre capitoli molto carini che mi hanno strappato più di una risata.
Complimenti.

06/09/10, ore 20:35

Questo capitolo è ancora più carino del precedente.
Devono fare un bel pò di pratica i due fanciulli... altrimenti rischiano di rimanere calvi o peggio!
Molto divertente, brava!
Vediamo che ti sei inventata per il terzo capitolo. Sono curiosa e corro a leggerlo.

06/09/10, ore 20:32

Ciao, molto simpatico questo primo capitolo.
Divertente immaginare il povero principino che rischia di diventare calvo poichè il suo bel servetto non ha di meglio a cui aggrapparsi durante "quei momenti" e se la prende con la chioma del suo signore.
E va bè... da qualche parte dovrà pur aggrapparsi!
Corro a leggere il secondo capitolo.

01/09/10, ore 19:52

Quasi mi aspettavo che stavolta sarebbe stato Merlin quello che si faceva male, in qualche modo. E invece c'è Arthur ancora voglioso, ma Merlin dice di no! xD poverello, ma infondo non è colpa sua se Merlin gli ispira sempre e comunque certe voglie U__U bisogna capirlo, no? e l'immagine di Merlin stretto fra le braccia di Arthur è così bella! (oltre che hot!)

01/09/10, ore 19:05

Ahahah! stavolta è Arthur a ricevere, ehm, i servigi di Merlin ^^ però poveretto, in ogni caso è sempre lui che ci va di mezzo! o per meglio dire, stavolta a vedersela brutta sono stati i regali gioielli di famiglia xD eh no quell'organo non ricresce come la coda delle lucertole, perciò Merlin farà bene ad averne grande cura *ride*

01/09/10, ore 19:00

Ti comunico che hai appena mandato il mio cervello in tilt @___@ waaa! troppo p0rn NON fa male, però *ç* è stata molto divertente leggere di Arthur che per poco non diventa calvo (non sia mai, ha dei capelli stupendi!) e Merlin che non si capacita del perchè si sia fermato... della serie in "certi" momenti si agisce solo d'istinto xD e confesso che ho un debole per le labbra di Merlin/Colin *ç* fanno venire in mente cose molto perv ^__=

26/08/10, ore 11:24

E' una raccolta breve ma tanto tanto piacevole!
Anche questo ultimo pezzo mi ha fatta ridere immaginandoli.
Sì, il contenuto erotico viaggia alla pari con la comicità e non è mica facile riuscirci, perciò di faccio i miei più sinceri complimenti!
E adesso speriamo che l'ispirazione ti torni e magari posterai presto altre fic divertenti!

26/08/10, ore 11:20

Buawahaha! Certo che le cose sembravano filare troppo liscie!
"Dio, da quando il suo servitore era così bravo in qualc...?"
Oh, ecco dove casca l'asino! °O° ah, no, il servo! X°D
Piccolo Merlino che tanto si impegna ma viene sgridato lo stesso! XD
Il principe però ha rischiato grosso, un po' si capisce perchè si è allarmato tanto!! Per fortuna che sanno trovare un compromesso...

26/08/10, ore 11:15

Stamattina ely mi ha *gentilmente* suggerito di dare un'occhiata alla tua fic, (era ancora in fermento, poverina XD) e merita davvero!
Carinissima la scena che si riuscita a creare, perchè l'asino riesce a fare il 'sostenuto' anche in questi casi!
"Si appoggiò con un gomito sul materasso, sfidando la mente ristretta del suo servitore a indovinare perché si fosse fermato."
Forse faceva prima a dirglielo e ci rimetteva meno capelli! XD

25/08/10, ore 23:55

Ciao! Mi dispiace solo di averla letta solo ora che è finita! Mi è piaciuta un sacco.. certo che Arthur dev'essere logorroico anche in queste situazioni delicate!
Sono scoppiata a ridere quando ho letto "Se me lo stacchi non ricresce mica, sai?" e naturalmente anche per il finale, quando Merlin giustamente gli dice che ha il culo distrutto!
Davvero carina. Complimenti, a presto!

25/08/10, ore 23:18

Giusto per chiudere in bellezza... povero Arty! XD
Sono tre momenti carinissimi, hot e comici, piacevolissimi da leggere, strappano ben più di un sorriso, perciò sono contenta che il pretesto del compleanno ti abbia 'costretta' (LOL) davanti alla tastiera.
Scusa, ma ogni volta che li rileggo non posso non scoppiare a ridere. XD
Che poi, povero Artù, è sempre lui a rimetterci: i suoi regali capelli quasi strappati, il regale pe- ehm… la sua regale altra spada quasi staccata… la quarta volta in bianco… Merlino fa danni e a lui spettano le conseguenze! XD

Sì, lo so, che le cose non stanno proprio così. Ma sono di parte! ^__=

E adesso, gente, se la raccolta vi è piaciuta, lasciate un commentino che a Tao serve sostegno per far tornare la sua ispirazione bastarda e latente da troppo tempo.
E' capricciosa quest'ispirazione, ma è attirata dai commenti (bestia strana e volubile, si sa), chissà che magari non ascolti voi, visto che non ci sente, nè con me nè con Tao! ^__=

(PS: Bentornata a casa ^^).