Morning Glory
di LeftEye

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/13, ore 22:52

ok , sono nuova ma devo dirti una cosa : io commento pochissime storie e lo faccio o per criticare e per dire che e splendida.
la tua storia devo dire che e splendida perche :

1 ) scrivi molto bene.

2 ) ci sono pochissimi errori ortografici .

3 ) non sei per niente banale nel scrivere o pure ripetitiva.

pero questo non e un finale , non puo essere un finale perche ci sono vari punti in sospeso .
sei stata molto brava e non capisco perche hai cosi pochi commenti (alcune storie sono ridicole e hanno 100 commenti solo perche parlano di cose erotiche) mentre tu sei stata "pura" , bravissima.

28/02/13, ore 20:55

Questa storia è bellissima, davvero, ti faccio tantissimi complimenti. Simon all'inizio non riuscivo a sopportarlo, adesso è il mio personaggio preferito assieme al fratello di kitty. Sai che il mio soprannome è Katjusha? Mi sono stupita di ritrovarlo quasi uguale qua.
Ma avranno figli? E i suoi migliori amici dell'inizio della storia che fine fanno?
Rispondi presto, sei bravissima, ciao ciao :)

29/07/12, ore 17:25

Per prima cosa, inizio col dirti che non sono molto brava con le recensioni, però ci provo lo stesso ^^
Per seconda: WOW! Questa è senza ombra di dubbio una delle più belle storie che abbia mai letto! E' così piena di sentimento! Il romanticismo c'è, ma non troppo! Proprio come piace a me!
Credo proprio di essermi innamorata di Simon ^^" E' così.. Non so.. Così "Uomo-dei-miei-sogni" che stanotte lo sognerò sicuramente u.u
E poi Kyle ed Emma ** sono così pucciosi! Vorrei tanto dei nipotini così!
Concludo questa sottospecie di recensione dicendoti che è passato taaaanto tempo da quando una storia mia ha fatto trattenere il fiato sino all'ultima riga, da quando mi sono appassionata leggendo, che la tua storia merita un posto speciale nel mio cuore, perchè è così intensa che alla fine ti viene da piangere, e speri che ci sarà un sequel o qualcosa del genere perchè non vuoi che resti così, in sospeso. Ah, ultimissima cosa! Sai che alla fine, quando Kitty prende quei chiletti in più, credevo che fosse incinta?
Comunque, a parte tutto, complimenti per questo capolavoro :)
Un bacione,
Lis.

11/01/12, ore 13:07

Ciao! :)
Ho passato la mattina in compagnia di questa tua magnifica storia e non posso che farti i compliementi per aver ideato una così bella trama e personaggi! Ho adorato tutte le situazioni e tutti i protagonisti rallegrandomi o intristendomi per loro. Il tuo modo di scrivere è molto piacevole e sa coinvolgere il lettore fin dal principio. I caratteri dei personaggi sono ben delinati ed è facile immedesimarsi in ognuno.
La storia d'amore tra Kitty e Andrew mi ha tenuta con molto piacere incollata allo schermo e devo dire che mi dispiace un po' che sia finita così. u_u Se mai vorrai fare il seguito o uno spin-off non esitare a contattarmi! ^^ Verrò subito a leggere! Anche se la storia si è conclusa ormai da tempo so per esperienza che fa sempre piacere ricevere comunque una recensione in merito, quindi eccomi qui! xD Complimenti vivissimi!

By Cleo^.^

25/03/11, ore 12:28

Ommiodio mi ero dimenticata di leggere il finale!!!!! Ma come si fa?! Mi sono dovuti apparire Kitty ed Andrew in sogno per ricordarmi che dovevo leggere l'ultimo capitolo (ti giuro, li ho sognati davvero!).
Che dire, ho trovato davvero divertente la vita da ristorante di Kitty, e Alex è fortissimo, un altro grande personaggio dopo Simon! Simon che sembra tanto felice con la sua Julie, e quindi sono felice anch'io! <3 Perchè sono tutti felici e contenti! Ma la cosa migliore è che sono felici di una felicità umile, alla portata di tutti, che risiede nelle piccole cose- un pranzo in famiglia, un lavoro modesto, affetti sinceri- più che in grandi successi. Andrew era un Colonello rispettato e temuto, eppure trova finalmente la felicità diventando un allenatore di rugby. E anche Kitty preferisce continuare a lavorare al ristortante anzichè tentare di trovare un impiego più redditizio. Mi piace questo ideale di felicità semplice, è un po' lo stesso che ho io: per questo quest'ultimo capitolo mi lascia addosso una sensazione di benessere e tranquillità.
Davvero complimenti per questa storia, che, pur raccontando l'amore di due persone, l'ha fatto in maniera originale e divertente, presentando personaggi unici, dai protagonisti a quelli più marginali, e descrivendo le vicende con uno stile pulito e piacevolissimo.

07/03/11, ore 16:02

Ciao!! E' proprio finita allora? :-( Che tristezza! Per fortuna non mi mancherai, ma non perché non mi è piaciuta la storia ma perché ne hai cominciata un'altra altrettanto bella e intrigante!! Quindi come le cose belle devono finire, altre cose belle sono già cominciate!
Purtroppo sono lenta a leggere, causa esami, ma quando leggo i miei commentini (inutili ma che fa, li voglio scrivere lo stesso!! XD) te li lascio sempre! u.u Non ti libererai tanto facilmente di me!! XD
A presto!!! :-)

22/02/11, ore 17:28

Evvai che ci incamminiamo verso il lieto fine!!
Così si fa! Mi è piaciuto il fatto che le cose tra Kitty ed Andrew si siano risolte senza troppi problemi: di solito nelle storie d'amore ci sono sempre trentamili incompresioni, invece qui no, grazie al cielo. Insomma, sono sempre più ansiosa di leggere la conclusione!

22/02/11, ore 12:39

Ah, che bello, un capitolo felice che mi fa sorridere nonostante la pessima mattinata scolastica :D Kitty molto più ragionevole che nell'ultimo capitolo, Andrew finalmente ha deciso di mandare al diavolo suo padre, Alexander è decisamente un mito, i genitori e il fratello di Kitty sempre più simpatici e comprensivi. Mi è mancata la presenza di Simon, però! Credo che sia il mio personaggio preferito in assoluto! :) Mi spiace solo che il prossimo sia già l'ultimo capitolo D: BTW, complimenti per il capitolo, come sempre! Alla prossima! xxx

20/02/11, ore 05:18

ciao!io ho letto la tua storia adesso d'un fiato.ho iniziato che erano quasi le due e che ore si sono fatte?oltre le 5!a 2 giorni da un esame sono una pazza ma non ne ho potuto fare a meno.io mi ritengo una divoratrice di libri, sono il mio pane quotidiano, la mia linfa, ti dico questo per farti capire che la lettura mi è sempre piaciuta e non sono una che si entusiasma per niente e per farti capire che questa storia mi ha toccata davvero. Molto.più di quanto avrei mai creduto quando ho iniato a leggerla.ho adorato kitty dal primo istante e amato andrew ancora prima, forse perchè sono il tipo che cerca spesso a vuoto il bene dentro gli altri, forse xkè mio padre è un militare e sebbene lui sia fortunatamente mooolto ma mooooolto + umano del generale ho sempre sentito anch'io quest'ansia di essere all'altezza, di non deluderlo sebbene lui non mi abbia mai chiesro nulla...vabbè non sono qui per analizzare la mia vita...cmq non so davvero, davvero esprimenrti quanto io ami questa storia. Tu sei indiscutibilmente brava, hoi tratteggiato così bene i caratteri dei due protagonisti ma di tutti in generale(simon lo amo e si lo ammmetto credevo fosse gay) che lasciarli mi dispiace moltissimo...starei qui a parlarne per ore, analizzare tutto e ribadire che adoro, adoro adoro questa storia...eh si fantascienza ci sta, uomini come andrew non ne esistono.a presto spero. Ancora complimenti e noooon essere frettolosa alla fineee ti prego, non credo che in quest'ulttimo lo sia stata ma prevenire è meglio che curare...a presto e scusami per tutte queste parole senza senso... :)

09/02/11, ore 13:02

come ho potuto non vedere prima l'aggiornamento, soprattutto quando è un aggiornamento importante come questo?! Si, lo studio causa queste cose,ma è imperdonabile lo stesso!u.u Ok, il papà di andrew è un vero fdp se per una cosa simile congeda kitty. Povera piccola, l'unico suo sbaglio è amare il colonnello:-( e... Non si lasceranno davvero, vero?? Perché nessuno dei due merita di rimanere solo!u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come finisce! Hai detto che stai finendo?? Tristezza a palate, già immagino quanto mi mancheranno i tuoi personaggi T_T Presto e scusa la recensione corticella ma sono sommersa dallo studio per ora! T_T

08/02/11, ore 00:26

ho scoperto oggi la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato... è davvero fantastica! una trama originale, dei personaggi interessanti, e per niente scontata!
spero la continuerai presto perchè non edo l'ora di scoprira cosa succederà ora che si sono lasciati e lei errà rispedita a casa!
complimenti davero!

07/02/11, ore 21:34

Ci sarà il lieto fine? Ci sarà? Vero? Vero????
E rassicurami su di un'altra cosa: l'odiosa capitana pettegola farà una fine atroce, giusto? Che so, scivolerà nei meandri nello spazio attraverso un portellone aperto per sbaglio o qualcosa del genere, ok? Che odio per le gossip girl, mamma mia! >.<''
Comunque, Julie mi piace troppo come personaggio: compare poco, ma è così carina! E Simon, be', sembra davvero felice, quindi... :D
L'ultimo capitolo?? Attendo fiduciosa, anche se un po' mi dispiace salutare questi bei personaggi... Come sempre, quando mi trovo davanti ad una bella storia!

07/02/11, ore 19:24

Ok, io sono già abbastanza provata dalle 48 ore passate a studiare quasi ininterrottamente letteratura italiana, storia e letteratura latina, se poi tu mi piazzi un capitolo del genere io vado direttamente a suicidarmi! Miseriaccia, l'avevo detto che il padre di Andrew non mi piaceva! Perché Andrew non gli ha spaccato la faccia? Perché Kitty non gli ha almeno gridato in faccia quanto sia spregevole? Tanto, licenziata per licenziata, poteva prendersi una piccola rivincita! Passando a cose più futili, io ho un radar per individuare le coppie! Lo sapevo che Julie sarebbe finita con Simon! :) Capitolo scritto molto bene, come sempre! Spero di leggere presto il prossimo! xxx

31/01/11, ore 19:34

Okay, mi sono rimessa in pari!:D
E ora inizio a scalpitare per il colpo di scena! Uhm, sono molto curiosa!
Simon esce ancora una volta vincitore, lui e il suo spaccio clandestino di prodotti sessuali! Geniale, davvero!XD
Oh, che brutta bestia i pettegolezzi: è tesa la situazione alla Morning Glory, ma si sa che le relazioni clandestine hanno sempre il loro fascino!
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà e attendo paziente e fiduciosa il tuo prossimo aggiornamento! Goditi il tuo Erasmus!;D

31/01/11, ore 19:21

Che bello questo capitolo natalizio, è stato molto carino vedere i nostri protagonisti all'interno delle loro famiglie. E anche molto istruttivo per quanto riguarda le tradizioni ortodosse della famiglia di Kitty! E questo capitolo è un'altra prova del fatto che questa storia è dieci piani sopra le altre storie a tematica amorosa che si vedono in giro, perchè si prende il tempo necessario ad approfondire la personalità dei due protagonisti anche quando sono l'uno lontano dall'altra, mentre troppo spesso si saltano questi passaggi per descrivere unicamente le scene amorose... Quindi ancora complimenti!:D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]