Sigarette e Fantasie
di Ranerottola

12/08/12, ore 03:11

Ammetto che questo pairing non è mai stato tra i miei preferiti, ma piano piano mi sto dannatamente ricredendo. La tua FF è davvero ben fatta, non ho una abilità critica particolare, giudico a mio gusto senza soffermarmi su eventuali errori di battitura, punteggiatura, lessico e declinazione verbale, anche prechè credo che qualsiasi autore, rileggendo poi le sue opere, possa intuirli da solo questi eventuali errori, nel caso ci fossero ovvio. Il finale mi ha sorpreso e stappato un sorriso incredulo, mentre leggevo non mi è passato mai per la testa che fosse tutta una fantasia di severus! Poi io amo particolarmente Lucius, e la tua descrizione di lui nella vasca con la sigaretta calza a pennello con ogni mia idea e fantasia. Davvero non ho altro da dire, tranne che adesso mi devo leggere tutte le FF di questa coppia! Ebbene sì..la prima coppia slash che mi fa sorridere e che mi piace... Complimenti!

28/03/11, ore 02:15

ihihih oddio alla fine ho lanciato un 'nooooo' XDDD grandissimo finale, sto ancora ridendo! XD Però Lucius insomma, potevi uscire dal nascondiglio e 'aiutare' Sev U.U
Mi è proprio piaciuta, adoro questo pairing, in realtà mi piace ogni pairing slash possibile della suddetta saga, ma questo è il preferito in assoluto *w* Di solito li preferisco al contrario, Lucius uke insomma, però sono gustosi in entrambi i modi basta che si coccolino :D
Ancora brava brava ^0^

27/12/10, ore 16:19

Hahaha xD devo dire che é decisamente geniale! Waaaa *-* !!
La storia mi é piaciuta moltissimo ovviamente ma la parte finale:

“dovrei smetterla di leggere racconti erotici per masturbarmi e decidermi, invece, ad invitare Malfoy ad unirsi a me per un bagno!” Esclamò il ragazzo ancora leggermente affannato dopo l’orgasmo “sì vabbè, tanto so che non lo farò mai … quasi quasi comincio a fumare anch’io!”

é stata veramente geniale!!!! xD e poi "Lucius Malfoy in persona" che spunta dal nulla e lo ha spiato per tutto il tempo xD

FANTASICA! xD davvero geniale xD ti stimo!!

11/11/10, ore 16:04

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ma è bellissima questa shot!!!
Quanto mi piace Sev uke con Lucius *-*
Comunque molto bella, sarebbe stata una buona premesse per un ipotetico seguito XD
Comunque molto brava, secondo il mio gusto è descritta in modo dettagliato.. Molto particolareggiata come piace a me XD
Salutissimi, Je.

22/10/10, ore 15:03

è la prima FF che leggo qui su EFP e mi è piaciuta moltissimo....brava,è davvero bella e ben scritta!!!adoro questa coppia...complimenti ^^

19/09/10, ore 12:56

Una storia senz'altro carina. Quello che le manca è l'originalità e l'approfondimento dei personaggi principali.
Utilizzi spesso e volentieri delle espressioni abusatissime nelle lemon, senza cercare di essere innovativa oppure originale in ciò che scrivi con le tue mani.
I personaggi cambiano nel corso della Fan Fiction, e questo non fa che destabilizzare l'autore.
Voglio dire: prima Severus fa la vergine spaurita...e poi? Poi divento un tipo pronto ad essere cavalcato a morte.
Ma cos'è? In questo modo l'autore si sente un po' spaesato. Se presenti un personaggio in un certo modo, dovresti comunque mantenere sempre e comunque quel carattere nel corso della Fan Fiction.
Questo è ciò che non mi è piaciuto!
Comunque è molto carina!

01/09/10, ore 00:19

Tata ciao, sai che di solito non leggo il generis ma questa è veramente molto bella! Non è volgare, nè assurda o strampalata e la fine mi ha strappato un sorrisino...e bravo il nostro Severus!Non mi sarei mai immaginata un personagio così..Ma ogni volta mi stupisci ;-)
Un abbraccio enorme!
Liv

30/08/10, ore 12:32

Davvero davvero davvero carina... Ben fatta direi, e poi è insolito vedere un Severus remissivo.
La parte dell'amplesso forse un filino semplicistica, ma non era quello il punto cruciale della storia. Continua così!!! ^^

30/08/10, ore 01:50

hahahaha che figura Severus!!!! XD io pensavo che Lucius cera davvero!!! XD all'ultimo mi hai davvero sorpresa!!! e davvero bellissima, non ci credo che e la tua prima ff su questo genere, e descritta davvero benissimo!! tutti i particolare!! wowwww davvero bravissima!! *--* complimenti ^-^ .

26/08/10, ore 15:44

Oddei O.O
Che figura di merda, Sev! xD
Bellissima, davvero :D trovo difficile credere che sia la prima che scrivi, devo farti davvero i complimenti *annuisce*
Davvero bella, sì; l'ultima parte è stata meravigliosa xD e io che credevo che stesse accadendo tutto sul serio xDD
Complimenti, hai costruito davvero bene la storia e anche la Lemon.
Bravissima! :D

26/08/10, ore 04:16

E' il primo racconto del genere che leggo. Che dire? bhè...wow! E' scritto molto bene! L'ho letto tutto d'un fiato!

Mi piace molto come hai descritto la scena, le parole che hai usato, come si è evoluta la storia! Mi piace tutto! sisi!

Complimentissimi!

(scusa la recensione un po' deludente ma sono le 4.15 del mattino xD )