Time of growth
di Reghina

07/08/12, ore 17:01

Con due anni di ritardo ho scoperto la tua fanfiction, è davvero molto bella!
Ho sempre pensato che prima o poi si assisterà a questi due scontri nel nuovo mondo e ho sempre cercato di immaginarli!!!
La descrizione degli scontri è fatta molto bene e mi piace molto come hai espresso i sentimenti dei protagonisti, assolutamente IC!
Complimenti ancora!
Alla prossima! :)

04/09/10, ore 19:14

akainu, è un titolo che viene dato solo a un ammiraglio.

akainu, kizaru e akoji sono i nobi da battaglia dei tre ammiragli!

03/09/10, ore 22:44

Ah! E io che credevo che fosse finita! ò_ò e invece ricompari qui, con questo bellissimo capitolo! E di nuovo personaggi IC! E la scena che hai descritto, come potrebbe non essere di gradimento? Insomma, Rufy che finalmente ha l'occasione di vendicare Ace (*momento di crisi* è stato orribile scoprire che Ace muore! Credo che ucciderò Oda... no, lo costringerò a far tornare Ace e poi lo ucciderò, dopo avergli fatto un monumento <3 XD) ed è al tempo stesso tormentato dal pensiero di poter perdere qualcun altro.
Continua così! Ciao da Pimplemi.

03/09/10, ore 13:53

*s'inchina*
Eccomi a te focosa sorella..
hai trattato la battaglia in maniera brillante, mi è sembrato proprio di assistere a una puntata dell'anime purtroppo non ho molto da dire ma la battaglia era molto leggibile, chiara, sono riuscito a seguire passo passo..
Caso mai posso aggiungere che manca la descrizione del luogo, che regnava prima dell'inizio battaglia, sai che è un'elemento fondamentale: rende la scena più vissuta più realizzabile nell'immaginario collettivo e più poetica per così dire.
Ancora complimenti, penso tu possa indiscutibilmente migliorare ancora molto.

Un caldo abbraccio,
BlackClover.

26/08/10, ore 15:18

Ooooooh... che dire... bella bella bella... e quindi nei preferiti! XD Premetto che ADORO questo anime, anche se avevo smesso di vederlo durante la saga di Skypiea, poi ho racimolato la trama un po' su Wikipedia, un po' in streaming eccetera eccetera... il momento che hai descritto è bellissimo, e anche il rapporto fra Rufy e Zoro, a mio parere forse la migliore amicizia di tutto l'anime; personaggi IC, insomma, sono proprio loro... *_* soprattutto Zoro, che salta fuori in momenti come questi con la sua saggezza e la sua generosità (perché in fondo ha un cuore d'oro ed è davvero affezionato a Rufy XD), e anche Rufy, che non si perdona di non essere riuscito ad aiutare una persona cara. Insomma, complimenti, brava brava brava... X)
P.S.: colgo l'occasione per ringraziarti di aver messo la mia primissima fic "Mio Capitano" fra le storie da ricordare!