Mengakobia. Welcome to Men's World.
di SamuraiOrange

21/01/12, ore 19:39

sebbene non legga molto questo genere di storie, la tua è davvero curiosa. mi piacerebbe proprio vedere il seguito al più presto. bella idea ;)

19/01/12, ore 15:50

Salve, Samurai. ^^
Eccomi a recensire, dopo secoli di ritardo. XD
Lloyd ha fatto la conoscenza di altri simpatici personaggi e delle misteriose nascite di quel nuovo, quanto bizzarro, mondo.
Ethelweard è un tipo simpatico e molto colto. Anche Rion ha un che di divertente, a modo suo, e Marcus sembra a posto. Certo, è ancora presto per dirlo.
Cosa accadrà tra i due teneri piccioni? Lo scopriremo solo vivendo. XD
Ora ti saluto, al prossimo capitolo. ^^

Koishan Sokujo.

28/10/11, ore 19:19

davvero bella questa storia!!!*W* e poi sono carinissime le coppie non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! a presto!

03/09/11, ore 23:26

Uuuuh,bella questa ficcy,mi piace alquanto *w*
e sai che disegni proprio bene? potresti fare altri disegni relativi alla storia,verrebbe molto carino,comunque mi piace molto,Lloyd è carinissimo >W<
Non vedo l'ora di leggere il seguito,perfavore continuala,aspetto fiduciosa!! ^^/

19/08/11, ore 09:11

Ehi...davvero una bella idea hai avuto! Mi complimento con te! Mi sono proprio piaciuti tutti i capitoli. E poi scorrono bene. :) Devi continuare adesso...non puoi arrenderti :P eheheheh

09/07/11, ore 14:30

Davvero bell'inizio... Povero Lloyd =( per fortuna a degli zii così... speriamo riesca ada andare avanti =)

20/06/11, ore 17:40

EVVIVA IL SECONDO CAPITOLOOOOOOO!!!!Mi raccomando continua presto e non smettere!!^^

29/11/10, ore 13:00

Ciao ho letto il 2 cap e la storia mi incuriosisce sempre più, non vedo l'ora di leggerne il seguito. Il protagonista è stato ben caratterizzato, mentre sul nuovo mondo in cui è finito non è che si sappia ancora molto. In alcuni punti i passaggi della storia sembrano un pò velocizzati, ma l'intreccio mi sembra nel complesso gradevole. Per ora non so che altro dire, aspetto di aver più elementi per giudicare quella che sembra essere una storia promettente. Baci

28/10/10, ore 16:44

Bello, Bello, Bello. Credo che sarà una FF che mi piacerà molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E devo dire di essere stata fortunata visto che annoiandomi a morte ho scelto la prima FF che ho mi è capitata e a dire la verità non avevo nemmeno letto l'introduzione. :)

12/10/10, ore 21:12

mi piace molto com estoria e voglio propio scopreire come si comporterà il protagonistaquando scopre che ci sono solo Maschi!!!! hihihihi aspetto con  molto ansia...( o meglio attaccata al pc) il prossimo capitolo...^^

08/10/10, ore 16:30

Ciao, Samurai. Felice di conoscerti. ^^
Non appena ho letto l'introduzione ho capito che questa storia doveva stare tra i preferiti. Magnifica l'idea di un universo di soli gaiardi giovanotti o di broccoli, non si sa mai. XD
Povero Lloyd, decisamente non è una persona fortunata con l'acqua. Ammetto che al suo posto avrei dato la vita per cadere tra le braccia di uno come Van. Anche se lui non lo sapeva.
Ancora non immagina in che pasticcio si è andato a cacciare...
La storia è graziosa e si prospetta esilarante, per i personaggi è ancora presto. Posso solo dire che Denise mi piace molto, è dolce e sensibile. Per non parlare del suo sesto senso.
Avrei solo una cosa da dire per i dialoghi: credo sia meglio che tu vada a capo ogni qualvolta parla un personaggio diverso. Ora come ora è un po’ confusionario ed è un peccato perché sembra una bella storia. Spero vivamente di non averti offesa.
Ciao e a presto. ^^

26/09/10, ore 01:43

Un nuovo capitolo!!!
Non vedevo l'ora di capire com'era questo nuovo mondo, anche se per adesso non si sa ancora molto...
Ma devo dire che Van mi sta già mooolto simpatico!
Non vedo l'ora di vederlo all'opera!! XD
P.S.
Scusa il ritardo, ma questo è tempo di esami quindi ho avuto poco tempo.

14/09/10, ore 16:38

Finalmente! Sono passata dalla sezione avventura tutti i giorni, e proprio prima di trovare l'aggiornamento avevo pensato "Ma sicuramente non l'ha aggiornato!"
Sono proprio una malfidata, dovrei punirmi per questo xD
Finalmente (?) Lloyd entra in questo strano mondo con strani nomi! Sono riuscita a pronunciare soltanto Van! XD
E Van, Van...si capisce subito che tipo di persona è! XD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

26/08/10, ore 18:43

Sembra molto interessante! Lloyd mi sta già simpatico, è carinissimo! Sopratutto il suo culetto XD
La storia mi ricorda un po' quella di Kyou Kara Maou, solo che il protagonista in questione ( che comunque era un seme a differenza di Lloyd) finiva in un altro mondo tramite un gabinetto XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/08/10, ore 17:46

Ciao!!!!!
Non sono molto brava a scrivere recensioni TT.TT, ma dato che voglio assolutamente sapere come questa fic andrà avanti ho deciso che tenterò XD.
L'introduzione mi è sembrata interessante e quindi ho letto il primo capitolo e devo dirtelo... non scrivi affatto male!!!!!
Quindi dato che la storia promette bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD.
(Recensione modificata il 26/08/2010 - 05:48 pm)