Nello studio di J. K. Rowling
di M a L

24/02/13, ore 18:35

E' bellissima!
Povera Rowling... Certo, neanche Bellatrix, Draco e Harry sono tanto fortunati, però.
Veramente un'idea originale, che mi ha fatto morir da rirede.
Un abbraccio,
Fede.

24/01/13, ore 17:28

oh mio dio è stupenda!
Sono morta dalle risate quando è arrivata la parte di Draco, ma povero HAHAHAHA
Veramente bella e divertente, complimenti :D

10/10/11, ore 21:59

Ahahah bellissima!!Corta,ma molto bella,mi è piaciuto molto Severus alla fine,mentre Bellatrix e Draco sbraitavano lui voleva semplicemente fare i complimenti a noi di EFP e zia Row perde le staffe lo stesso ahah xD

24/02/11, ore 22:27

Alla prossima ^^

P.S.
Grazie per la recensione **

24/10/10, ore 01:12

Oh mio dio io ti stimooooooo!
Ahahaha ho riso tantissimo leggendo questa fan fiction! Ahahaha!
Bravissima. Povera Rowling! Ma si ma si, almeno Piton ha apprezzato!
Però lui non sa che lo accoppiano anche con Sirius Black o James Potter, o addirittura che abbia una storia con Hermione Grenger! XD
Bellissimo comunque. Complimenti! Ciaoooo! ^^

01/09/10, ore 07:03

Bella, davvero pochi riescono a creare un finale che spiazzi (io cado sempre nel banale!), ma tu ci sei riuscita molto bene!

31/08/10, ore 23:27

Ahahahah G-E-N-I-A-L-E!
AHAHAHAHAHAHAH, sto ancora ridendo! :DD
Povero Sev, li voleva soltanto complimentarsi xD
Ancora complimenti!!!
Io ho scritto delle storielle sempre comiche su Severus ed altri, magari facci un salto! ;)

27/08/10, ore 01:44

Ripromettendo che la Row, si spera, non sia cosi'isterica .
Come FF e'piuttosto carina, anche se manca un po'di contenuto , visto che la maggior
parte del dialogo é'conposta da Row-fuoriditesta che urla AAAAAAAAAAA.
Comunque simpatica

27/08/10, ore 01:13

Secondo me avresti potuto svilupparla di più, ma l'idea in sé mi piace moltissimo: anche io ho molte, molte, molte perplessità ogni volta che leggo EFP, e ho la certezza che i personaggi coinvolti sarebbero del nostro stesso avviso.

26/08/10, ore 13:07

Ho iniziato a ridere alla prima parola e ho smesso all'ultima! E' bellissima! Le risposte di mamma Row sono stupende LoL Però Bellatrix io l'avrei buttata fuori dalla finestra u.u E Draco è stupendo LoL E poi povero Sevi (si, io sono una di quelle che hanno ripreso la sua storia e che lo adorano u.u )! Lui voleva solo farle i complimenti!

Cooomunque! Complimenti vivissimi! Divertentissima! Vola tra i preferiti :D

26/08/10, ore 12:31

XD povero Sevy lui voleva solo ringraziarci ;D veramente comica questa storia,sei stata molto brava,complimenti :D

26/08/10, ore 12:22

ahah... mi piacciono molto queste fic comiche in cui i personaggi scoprono le fanfiction xDxD. Bè ovviamente Piton è sempre il più galante, ci ha ringraziate xDxD. Anche se secondo me avrebbe detto acidamente di farci i cavoli nostri ahah. Comunque davvero carina, anche se io sono una Draco/Harry sfegatata, ma non centra niente perchè se davvero questi poveri personaggi sapessero cosa gli combiniamo, verrebbero a torturarci xDxD.

26/08/10, ore 11:57

Davvero carinissima! Ho letto il riassunto e la storia mi ha davvero incuriosita, così l'ho letta e non riuscivo più a smettere di ridere! Bellatrix preoccupata perchè la fanno sembrare innamorata persa di Voldemort e Draco disperato al leggersi con Harry!Che ridere!Complimenti!