Inferno e Paradiso
di tonks17

28/08/10, ore 14:12

A me p piaciuta molto la tua storia, rende bene l'idea dell'oppressine che il povero Sirius ha dovutsopportare nella rinnovata prigionia. Comlimenti, non si vede che sei arrugginita.

26/08/10, ore 13:09

Ciao... davvero molto bella questa one shot. Mi piace come hai analizzato tutto, con quella malinconia che non mi ha lasciato nemmeno per un secondo. Bella l'idea di aver fatto fermare Sirius davanti la stanza di Regulus e di aver raccontato anche un po' del loro rapporto, di come si è rotto. Perchè per quello che ne sappiamo noi, sembra che Sirius abbia sempre odiato la sua famiglia, ma invece qui è diverso. Lui e il fratello hanno intrapreso strade diverse e come hai sottolineato tu, Sirius è stato fortunato. Mi piace molto il fatto che sottolinei costantemente quanto lui odi quella casa, ma che la sua stanza sia un po' come un rifugio.
Molto bello l'aver accennato di voler parlare con Harry, per poter fare qualcosa e finirla così, senza troppe spiegazioni o troppi eventi.
Complimenti

26/08/10, ore 12:49

Vaaaaale! Sei tornata!
E anche con una bella storia, si! Mi piace un sacco Sirius e mi piace come hai descritto i suoi sentimenti. Sono sicura che stare in quella casa fosse come essere ancora in prigione per lui, sisi. E poi il pensiero di James e Lily *.*
Si, davvero mi è piaciuta! Sono contenta che sei tornata! Scrivi,scrivi,scrivi! Mi piacciono le tue storie!
Bene, vado. *me rotola via*

26/08/10, ore 12:19

Una one-shot molto bella! Il modo in cui hai esaminato i pensieri, i ricordi, i sentimenti, e le sensazioni di Sirius è davvero sublime. Anche la chiamata a vuoto dell'elfo domestico, tanto per fare, mi è piaciuta: è proprio in stile Sirius.
Essendo lui uno dei miei personaggi preferiti di Harry Potter (ma la Rowling ha deciso di farlo ammazzare, guarda caso -.-) sono sempre alla ricerca di qualche fan fiction che si rispetti su di lui, e questa mi è piaciuta davvero tanto!
Darò un'occhiata agli altri tuoi scritti, per vedere se anche le altre tue storie sono belle come questa one-shot!
Laudica_2204