FOTOGRAFIE
di Samyb

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/05/11, ore 16:05

Sono davvero stupita che bella cosa che ha fatto Edward però cavolo stava per morire dal freddo e dal gelo meno male che gli è venuto solo un febbrone da cavallo meno male mi ero preoccupato Evan e Edward hanno proprio fatto una bella squadra per fa innamorare Bella comunque scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

07/10/10, ore 01:51

Ciao, ho letto solo ora la tua storia, ma ci tenevo cmq a commentarla per farti i complimenti!
La storia mi è piaciuta molto e mi sn divertita un sacco in quest'ultimo capitolo, per poco Edward nn ci rimaneva secco!
Poi quando Edward ha detto questa frase “Voglio chiedere di non perderti mai, neanche quando moriremo. Vorrei che diventassimo stelle, vicine, in modo che i miei raggi possano
continuare a toccarti per l’eternità.” mi sono venute le lacrime agli occhi.
ff davvero stpenda!
Un bacio, ciao ^.^

13/09/10, ore 22:31

Dio quanto è romantico quest'uomo?dove lo ordino?ahahahh
Mi è piaciuto moltissimo tutto il capitolo ma anche la storia in genrale...in 5 capitoli hai descritto una bella cosa complimenti!!!
Sono contenta che alla fine anche il piccolo sia stato felice e che loro abbiano risolto tutto con un bel Happy Ending!!!
P.s. ora mi vado a leggere anche le altre tue storie perche mi piace da matti come scrivi!!!quindi...ci rivedremo!

13/09/10, ore 10:08

wow bellissimo, davvero fantastico e poi li è stato unico, magnifico...
davvero una storia bellissima, complimenti e anche per lealtre storie...
complimentissimi...
mi sn commossa davvero in qst capitolo
un bacione

13/09/10, ore 00:28

è bellissima! è una storia dolce e calda. ti scioglie il cuore!stupendi ache gli extra. spero che ne pubblicherai altri, o che tu scriva ancora storie così belle. sei veramente brava. i miei complimenti!

12/09/10, ore 17:14

Non potevo davvero immaginare un capitolo migliore di questo!! C'è stato tutto quello che ero curiosa di sapere..quindi, grazie xD
Mi ha fatto sorridere quando li ho visti felici..e mi ha anche commosso quando ho visto Edward rischiare la vita pur di parlarle..poi la frase sulla stella è stupenda!!
Bravissima, è stato un piacere leggere questa ff^^

12/09/10, ore 14:31

bellissimo peccato ke è finito

12/09/10, ore 14:16

alla fine eddy c'è l'ha fatta, grazie anche all'aiuto del piccolo evan ha riconquistato bella ed adesso sono spsati e felici, bellissimo.UN bacione grandissimo ciao *___*

09/09/10, ore 17:09

madò che casino, meno male che poi si risolve tutto
ora capisco la fuga di bella...
un bacio e complimenti

09/09/10, ore 00:30

CARISSIMA LA TUA STORIA MI PIACE MOLTO ,SOPRATTUTO I DUE PROTAGONISTI CHE IN UN MODO O NELL'ALTRO HANNO DUE GRANDI PERSONALITA ,MA UN PO DI SADISMI L'HAI MESSO TU FACENDOLI PENARE PER BEN TRE ANNI ,MA DATO CHE SO GIA CHE Cè UN LIETO FINE TI PERDONO UN BACIO E A PRESTO.

09/09/10, ore 00:08

bellissimo..cmq prima cn il mio commento era una battuta ke mi riferivo alla tua risposta di riprendere fiato xkè nn sn un vampiro

08/09/10, ore 22:32

certo che prima di passare all'azione eddy doveva dirgli che era sposato, così facendo ha fatto scappare bella, vedremo che altro hai in mente x noi.UN bacione grandissimo ciao *____*

08/09/10, ore 22:00

Oddio..devo dire che in questo capitolo mi è dispiaciuto tantissimo per tutti e due..
Bella è convinta che lui volesse solo andare a letto con lei e che l'avesse ingannata..Edward, non trovandola più ad aspettarlo, ha immaginato che fosse lei a volersi solo divertire..ç_ç
Bellissimo extra, complimenti..non so se ce l'hai in programma, ma sarebbe bello leggere qualcosa di quando si rivedono e anche Bella si rende conto di esserne innamorata *-*

08/09/10, ore 19:23

ciao!!!
questa storia è bellisima e mi è piaciuta molto! soprattutto la frase finale, quella degli occhi che sono lo specchio dell'anima, io ci credo e finora non ho mai sbagliato!
baci e ciao!!!

08/09/10, ore 18:31

Oddio spero che la continuerai con gli extra perchè sono stupendi e poi sono proprio curiosa di sapere come continua e quando scoprirà il tutto Edward e Bella sono davvero molto molto curiosa e sono contenta che tu abbia fatto questo stupendo extra grazie ancora per averlo fatto e spero che li continuerai!!!Scrivi benissimoe questo extra è favoloso

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]