Our last night
di Onlyna

06/09/10, ore 23:21

Primo premio veramente meritato!
La tua storia è semplicemente bellissima.
Complimenti!!!

05/09/10, ore 10:41

mmh..ormai mi ci sto quasi affezionando a queste coppie gay xD quasi quasi ho imparato anche a riconoscerli :DD

03/09/10, ore 15:00

E' molto bella questa storia, intrisa di malinconia e dolcezza. Sono teneri Remus e Sirius, così innamorati e puri; mi fa strano vedere Sirius tanto intimorito dal futuro e pessimista al riguardo, di solito quello è il ruolo di Remus. Ad ogni modo hai reso benissimo l'incertezza di ciò che li aspetta, e la paura che tutto ciò che hanno vissuto possa finire... E noi purtroppo sappiamo che sarà proprio così, ma ci sarà tempo per quello. Brava^^

27/08/10, ore 13:56

Shot stupenda, malinconica e dolce. Ho apprezzato molto le citazioni da Il Piccolo Principe, soprattutto la seconda, hanno rese più intense le emozioni che la tua fic ha saputo trasmettere. Complimenti ^^
Alo,
Adhara

26/08/10, ore 19:48

Due cose, prima di inziare.
Anzi no, tre.
Sai che a me non piacciono le storie yaoi.
So che tu sei bravissima a scrivere.
E terzo, sei riuscita a farmi innamorare di questa splendida shot, e sai che per me non è cosa da poco, per il motivo riportato sopra, al primo punto.
Davvero sorella, sei fantastica!
Dici che io riesco a farti piacere la Rose/Scorpius, ma tu mi fai piacere lo yaoi! E questo è molto più grave ed è...assolutamente fantastico.
Giuro, questa storia si è davvero meritata pienamente il primo posto, il primo gradino, la vetta della classifica.
Perché?
Uno perché è meravigliosamente fantastica.
Due perché l'hai scritta tu, e tu riesci a dare quel non so che alle storie, quel pizzico di pepe, quelle parole dirette e nude, dolci e assolutamente non forzate, volgari o spinte.
E' proprio per questo che apprezzo tanto questa storia, oltre che ad amare il tuo stile di scrittura.
E' una storia chiara, decisa, che va dritta al punto senza tanti giri di parole, perfetta, assolutamente perfetta (ma su questo non avevo alcun dubbio u.u) grammaticalmente, liscia, scorrevole e...con quel tuo tocco personale.
La amo perché descrive perfettamente i sentimenti di Sirius nei confronti di Remus, in modo chiaro, e sebbene io non abbia mai dato particolare importanza a questi due personaggi...beh, adesso mi devo ricredere, perché in questa storia assumono un grande spessore, dico davvero.
La amo perché è una storia porcella (e tu sai quanto mi piacciano queste cose! *.* Ammettilo che lo hai fatto apposta!!) ma, come ho detto prima, assolutamente non volgare.
E la amo perché la amo.
Vedere quel povero ragazzo che non sopporta l'idea di lasciare una persona di cui è innamorato fa star male anche me, pensa.
Persino quando Remus sorrideva lo facevo anche io.
Persino quando Sirius parlava con lui riuscivo ad immaginarmi la scena e a vedermeli davanti.
Non sto scherzando.
E vedere la speranza mai morta di Sirius.
Quando (purtroppo) sono arrivata alla parte finale, ho gioito io per lui.
Giuro.
Ero talmente impersonata che pensavo di essere uno di loro.
Quindi, ripeto, posto assoluutamente più che meritato.
E, come ti avevo anche detto ieri, sono invidiosa! Ahah! xD
Ultima cosa e poi levo le tende. :D
Sembra che io ti abbia lasciato un giudizio per un contest! O.O
Puoi fucilarmi se vuoi! (;
Però non sono stata molto cretina, non come al solito almeno, in questa recensione! xD
Ah, ultimissima cosa e poi scappo, promesso! (:
GRAZIE.
Grazie per avermi dedicato questa piccola meraviglia.
Arriverò prima da qualche parte (seee sogna Roberta, sogna!) solamente per poterti dedicare una mia vittoria!
Ti voglio bene sorella, non te lo dimenticare mai! <3
E...
Ancora COMPLIMENTI.

26/08/10, ore 16:57

Una fic bellissima. Una shot malinconica e triste, ma che ti lascia anche un amaro sapore di speranza alla fine.
Mi piace, moltissimo, anche il pezzo della lemon. A parte che adoro questo pairing, ma l'hai descritto così dolcemente che stavo male io per loro alla fine! X°D
Davvero, i miei più sentiti complimenti!
Un kiss
Simphony

26/08/10, ore 15:30

Wow *-* Amante, lascia che te lo dica, ti meriti tanto di cappello per questa fict!
A prescindere dal fatto che ho sempre amato le storie narrate dal punto di vista di Sirius, questa è davvero un piccolo capolavoro! Innanzitutto per le stupende citazioni del Piccolo Principe (libro che amo ed adoro con tutta me stessa <3), e poi per il modo meraviglioso in cui hai descritto l'ultima notte di Sirius e Remus, la tenerezza e la passione tra loro.
E l'ultima parte... un vero colpo di genio!!
Complimenti vivissimi, una storia davvero eccezionale!!! <3

26/08/10, ore 14:58

Decisamente bellissima *__* Non che non me l'aspettassi, eh!
Ammetto che mi piace il punto di vista di Sirius, dà sicuramente un tono diverso all'intera storia, più melodrammatico in certi punti mentre in altri... beh, più speranzoso.
Inutile aggiungere che, come sempre, hai reso benissimo l'intensità del rapporto che c'è fra quei due. In questo d'altro canto sei maestra^^
Insomma moglie, primo posto meritatissimo e ti faccio assolutamente i miei complimenti ^^