Irresistible
di Eldariel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/11, ore 16:02

Ciao! Come stai? Spero tutto benone!
Da quanto tempo non ci sentiamo! Non ho più potuto recensire perchè... Beh, sono diventata mamma! Eheheh! Ma ora che mi sto organizzando con il mio pargoletto sono tornata a scrivere, ad aggiornare regolarmente e a leggere un pò di più! Parlando della tua storia, Cassandra è una ragazza in gamba e sono stracuriosa di sapere con chi si è confidata nella prima parte del capitolo! Spero vivamente sia Emmett!!!! Ti ho ripetuto fin troppe volte che per me la coppia Edward&Bella è sacra!!! (Ma ovviamente la storia è la tua!) Perciò io tifo per Cassandra e Emmett! Staremo a vedere!
A presto! Ciao, spero di sentirti ancora! :D

27/11/11, ore 11:54

Uhm, non è il mio genere preferito ma ormai sto seguendo.
Sono curioso di vedere come si svilupperà il rapporto tra la protagonista ed Emmett ;)

21/02/11, ore 14:36

ehi, alleluia! sono contenta che tu sia tornata e direi che con questo capitolo sei riuscita a farti perdonare XD
Alice e Cassie a fare shopping insieme! mi sa di binomio pericoloso, povere commesse! non vedo l'ora di leggere della festa di Cassie. spero che l'attesa per il prossimo cap sia più corta... sono curiosa! Ciao:)

19/02/11, ore 20:08

Ah però! non posso fare a meno di stupirmi come Edward per la velocità e il potere di persuasione che Cassie ha avuto su Bella. Davvero.
Mmm.. non ti sbilancerai, lo so, niente spoiler, ma non ti chiedo di farne. Non li faccio nemmeno io ^^ Lo capisco. Quando ci metto delle domande, sono semplicemente per metterti a parte dei miei pensieri ^__^
E in questo caso, più che una domanda mi sorge un dubbio: non ho potuto fare a meno di notare, già diversi capitoli fa, quanto sottolinei che certi aspetti di Bella siano opposti ad altri di Cassandra. Mi viene il sospetto che tu cerchi (non fraintendermi, intendo cerchi per l'idea che puoi aver avuto per la tua ff) di mettere in ombra negativa Bella proprio attraverso queste cose e ne fai render conto Edward. Questo mi porta alla teoria che prima o poi gliela fai lasciare e lo fai mettere con Cassie. Sbaglierò.. ma è l'impressione che ho già da un pò.
Come dicevo, non ti chiedo di dirmi se ho ragione o no, perchè è ovvio che lo vedrò leggendo. Ti dico la mia teoria.. ^_____^
Brava, un bacione! Ross

29/11/10, ore 21:13

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!
Mi dispice per il piede, spero ti rimetterai presto!!!!!! =)
Uffaaaaaaa!!! Già che prima mi ero fusa per capire chi tra Edward o Emmet  sarebbe andato con lei... e ora tu ci metti anche Jake.... non ci credooooooo!!!
Allora, io sceglierei o Edward o Jacob per Cassandra, perchè io adoro Rosalie e lei ed Emmet sono una bellissima coppia a parer mio!!!!
La cosa bella, è che se scegliesse Edward non nascerebbe quel mostriciattolo di Renesmee, mentre se và con Jake, Nessie non diventerebbe più la sua ragazza, che è un altro buon motivo!!! Però sinceramente, preferisco non nasca proprio!!! :D
A Cassandra sembra piaccia di più Edward e lo spero!!!
Figurati dei complimenti! Come sempre sei bravissima e nonostante il capitolo sia corto mi piace moltissimo!!!
Ti voglio beneeeeeee!!!
A presto!!!

AlicexCaius

26/11/10, ore 15:07

Ciaooooo!!!
Sono in ritardissimo e ho davvero poco tempo, ma mi dispiaceva troppo non recensire! Perciò... eccomi qui!
Dunque dunque... Jacob e Cassandra starebbero benissimo insieme!!! Si lo so, ho sempre proposto Cassandra ed Emmett, che sarebbe ugualmente una bella coppia! Insomma, tutti tranne Edward!!! Scherzo, tanto ormai lo sai che sono troppo fan di Edward&Bella forever, non ci posso fare niente anche se la tua Cassandra mi piace molto (a parte che può mangiare di tutto senza ingrassare... insomma, non può avere lei tutte le fortune!!! Eheheheh!)! Complimenti come sempre e a prestissimo cara!
P.S: Cercherò di aggiornare presto, è davvero un periodo strapieno!

Kisses, Vane!

25/11/10, ore 17:08

Ok... ora ci si mette dentro anche Jacob... aaaah! Dunque ora siamo a tre: Jacob, Edward e Emett. Furba Cassandra! Scherzo, bel cap anche questo. Mi è piaciuta molto la parte in cui Cassie è a La Push e incontra il branco. Fortissimo Biancaneve che si preoccupa. Ciao<3

25/11/10, ore 11:45

Mmm.. dieri che la faccenda si fa sempre più intrigante. Sembra che emmett, jake e forse anche Edward, siano presi da Cassandra e lei sembra piu per i due fratelli cullen, ma non saprei quale.. forse Edward. Per ora è solo un'impressione, però ci sono elementi che me la danno.
Se Sam voleva parlare con Jake di Cassie, non è che ha avuto l'imprinting? O gli piace semplicemente? Bhe, anche questo lo scopriremo poi, giusto? ^______^
Altro bel cap, El! Bravissima!
(Ahhhhhhhh!!! No no.. mi sa che mi sotterro davvero.. >\\\\\\\\\\<
Mamma mia.. A parte questo, grazie della fiducia nel postare quello scar.. ehm.. schizzo che ho fatto ^___^ ) Bacione!

23/11/10, ore 14:14

Allora!?? qnd metti i nuovi capitoli?!???

14/11/10, ore 14:14

Ciaoooo!
Eccomi qui a commentare come sempre! E come sempre, con grande piacere! Alloooooora... Capitolo davvero interessante! Ma non mi puoi sfasciare la coppia più coppia che c'è!!!!!!!!!!!!!! Dov'è Bella???!! Va bè, te l'ho detto subito che sono una fan straconvinta di Edward&Bella forever... Ma sono sicura che non ci deluderai qualsiasi cosa tu abbia in mente!!! Giusto???!! A presto cara! In settimana dovrei aggiornare anch'io!
P.S: Cassandra ed Emmett farebbero scintille!!!

13/11/10, ore 20:31

CIAO!!! NON TI PREOCCUPARE DEL RITARDO, I PROBLEMI DI CUORE HANNO LA PRECEDENZA E MI DISPIACE!!!
IL CAPITOLO MI PIACE MOLTO E NEMMENO STAVOLTA SONO RIUSCITA A CAPIRE CON CHI STARA, SICCOME ODIO BELLA MENTRE ADORO ROSALIE, VOTO PER EDWARD, ALMENO COSI LUI NON DIVENTERA PADRE DI UNA BAMBOCCIA!!!!
A PRESTO!!!

13/11/10, ore 17:28

ciao, bella la tua fanfic. Adoro il personaggio di Cassandra, è solare, spontaneo! in questo cap Rose si sarà dovuta trattenere a stento dall'uccidere Cassie... aspetta, non ci capisco più niente: con chi è che se la fa Cassie? Con Edward o Emett? Grande dubbio...
è efficace il modo in cui sai descrivere il particolare rapporto Bella-Jake visto dal di fuori. Hai un bello stile di scritura, complimenti! attendo con ansia il prossimo cap. Baci <3

13/11/10, ore 16:21

Tranquilla ^^ Lo so che non puoi rivelarmi niente. Infatti, come dicevo nel cap precedente, lo scoprirò man mano ^____^ Quello che mi dispiace un pò, dato che come sai sono molto Ed - Bella, è che sembra scattare qualcosa tra Cassie ed Edward, ma non ti preoccupare: la storia mi piace tanto e continuerò a leggere con entusiasmo. Poi devo dire che Cassie mi è simpatica e diversamente da Bella è più sciolta e più alla mano. ^^ Mi piacciono sti piccoli battibecchi.
O\\\\\\\\\\o eh? Vorresti postare nel cap il disegno?... Occavolino... Per me non ci sono problemi, figurati. Solo che mi sotterrò ^\\\\\\\\\\^ Mamma mia. Comunque postalo tranquillamente. L'ho fatto per te, puoi sfruttarlo come vuoi. ^_____^
Bacioni!! Ross ^^

13/11/10, ore 15:15

Oh cavolooo o.o No, non dirmi che Edward si è innamorato di Cassandra O.O Non riuscirei a sopportarlo, il mio povero cuore cederebbe, sono troppo affezionata alla coppia Edward♥Bella...
All'infuori di questo, il capitolo mi è piaciuto molto ^^
Aggiorna presto, o avrò un'attacco d'ansia e il mio povero cuore non ce la farà più... abbi pietà di me x)
Baciiii e complimenti!
FanOfTwilight98

08/10/10, ore 22:20

Ciaooo! Per me è un piacere recensire i capitoli! Lo faccio volentieri, la tua storia è molto carina e mi incuriosisce davvero molto! E soprattutto sono sempre più curiosa di scoprire gli sviluppi sentimentali! Sai già che sono una fan indiscussa di Edward e Bella for ever! E quindi tifo per Cassandra e Emmett, visto che Rosalie non mi è mai piaciuta molto! Cassandra è una tipa tosta, ce la vedo proprio con lo scimmione di casa Cullen! Ma giustamente non ci puoi anticipare niente e sono sicura che non mi deluderai, qualsiasi scelta tu faccia! Intanto complimenti e a presto!! Un bacione!
P.S: Scusami se su facebook ancora non sono venuta a "trovarti", ma non ci vado quasi mai e per una serie di vicissitudini sto anche pensando di chiudere l'account! Cmq qui su efp continuerò sempre a seguirti!
P.P.S: Le immagini sono sempre carinissimeee!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]