Mirror of erised
di Polka

31/08/10, ore 20:39

Questa drabble mi ha toccata, davvero. Ovviamente George vedrebbe Fred (RIP). Stupenda l'idea, complimenti. Unica cosa, non sono sicura al 100% che George sia il genere di persona che si butta giù continuando a riscavare il passato, ma immagino che in questo caso andare avanti del tutto sia impossibile!

27/08/10, ore 15:30

Bella. Semplice, chiara, poche parole che colpiscono dritte dritte al cuore di chiunque. Io ho interpretato George come se avesse un velo di dubbi sull'identità della persona nello specchio, e poi ha compreso che quello che lui brama è Fred, ma solo se lui stesso può stargli accanto a sua volta.. Bella, bella davvero.

[PiEsse: Ilaria, grazie. ♥ * --- e di cosa, sensei? *commossa*]

27/08/10, ore 00:57

Mi è piaciuta molto questa drabble e sono fermamente convinta che se George si specchiasse nello Specchio delle Brame vedrebbe sè stesso insieme a suo fratello <3

Bel lavoro, complimenti! (:

26/08/10, ore 16:24

Immensamente triste e particolarmente bella.
E sono certa che quanto hai scritto sia assolutamente vero, che se George guardasse nello specchio delle brame vedrebbe Fred ancora accanto a lui, uniti come lo erano prima della sua morte. Perché è innegabile che il suo più grande desiderio sia questo.
Davvero commovente, brava :)

26/08/10, ore 15:23

Dimenticavo, saranno pur 111 parole ma a me è sembrata immensa(:

26/08/10, ore 15:22

Poche parole per esprimere qualcosa che tutte le pagine di questo mondo non potrebbero contenere. E una recensione che non può rendere giustizia come dovrebbe, perchè mancano le parole adatte.
La amo, e amo te <3