Expelliarmus?!?
di M a L

31/08/10, ore 09:10

Fa ridere parecchio^^
Anche se poi dice la verità.

27/08/10, ore 00:52

hahahah no cioè hahah questa fiction è geniale!!
Troppo divertente ahahhaha Harry in trance e Voldy che perde la voce hahaha
La Cooman morta? Finalmente qualcuno l'ha fatta fuori!XD
In effetti mi chiedo sempre anche io come cavolo faccia sempre Harry a sconfiggere un'Avada Kedavra che ricordiamo è la peggiore delle Maledizioni Senza Perdono ed è letale e senza rimedio, con un Expelliarmus.
Si vede che è talmente forte che un incantesimo da primino funziona sempre hahaha

26/08/10, ore 16:49

Potty possiede l'Occhio o.0!XD veramente divertente,sei stata molto brava complimenti ;D

26/08/10, ore 16:16

ahahh ^^

"trovare un modo per uccidere il Signore Oscuro senza ucciderlo"

ecco, questo è il succo del Potter-pensiero... che poi porta inevitabilmente al suo sguardo vacuo... che dire se non: sono d'accordo con te? Quando Remus all'inizio del settimo libro lo maltratta proprio per questo motivo ero molto, molto solidale con lui... ma tanto Harry se la cava sempre.
Vabbé ^^
Divertente!
ciao
Fri

26/08/10, ore 15:38

ahahah... tutti i miei amici mi prendono in giro dicendo di questa cosa che Harry lancia solo Expelliarmus xDxD. In effetti, se Voldy alla fine non si fosse ucciso di riflesso, ci sarebbero state due possibilità: o Harry morto oppure Voldy senza bacchetta... E poi Harry che avrebbe fatto?? xDxD Qualche discorso appassionato?? ahah... Troppo divertente davvero xDxD... complimentosiiii