.Please don't lose your faith.
di demy_90

23/09/10, ore 02:52

ma dico io non mi puoi lasciare in sospeso così no allora muoviti ad aggiornare che la storia mi piace un casino ok ciao:)

27/08/10, ore 14:42

Questa non è un tipo di storia che solitamente leggo, eppure, nonostante questo, mi piace molto.
Ci sono degli errori di distrazione, ma penso che una rilettura in più li eliminerà con facilità.
la storia mi intriga molto, soprattutto la storia della ragazza.
Ti consiglio solo di non fare dei periodi con una sola frase, a di aggiungere un pò...
Proprio perché il primo capitolo è pieno di frasi semplici.
però vedo che sei migliorata già dal secondo capitolo!
Mi raccomando continua così, e migliora ancora XP
bacioni Lucia_chan

26/08/10, ore 23:36

Ciao, hai aggiornato in fretta. Appena ho finito di scrivere la recensione allo scorso capitolo subito ho notato che ce ne era un altro!
Comunque, mi è piaciuta l'idea di trasportare Sasuke e Naruto nel mondo umano.
Ho trovato molto divertente il loro "scontro" con i pompieri, perfidi scagnozzi di Orochimaru.
Certo, ho trovato molto arduo leggere questo capitolo, perchè evidentemente non hai inserito il codice HTML, quindi ora risulta tutto attaccato e i caratteri sono molto piccoli, rendendo molto difficoltosa la lettura.
Inoltre, vorrei ripeterti che gli spazi vanno solo dopo i segni di punteggiatura, mai prima.
Poi hai sbagliato alcuni verbi. (Oddio, verbi sbagliati...! Mi tremano le mani quando leggo verbi sbagliati *agita un pugno in aria* Scusa, quella dei verbi è una mia fissa fin da quando ero bambina, non farci caso...)
Nella frase Che Sasuke abbia vinto ? Chese ne sia andato ? ci va il congiuntivo imperfetto, non il presente, dato che regge il passato remoto. La frase corretta è Che Sasuke avesse vinto? Che se ne fosse andato?
Poi, nella frase Effettivamente una folla di personeera riunita attorno a me e Sasuke e ci guardava come se fossimo alieni, il verbo giusto è ci guardava come se fossimo stati alieni.
Spero che tu prenda i miei solo come consigli, e scusami se sono così pignola, ma con questa recensione intendo solamente aiutarti a migliorare, come ho fatto e faccio io tutti i giorni ^^
Un bacione

Vivvi.

26/08/10, ore 23:23

Ciao, avevi avvertito che avresti intasato questo fandom con le tue storie e la tua profezia si sta lentamente avverando.
Devo dire che la trama di questa storia mi intriga. Vorrei sapere come risolverà i suoi problemi, questa ragazza, che deduco sia un OC. No?
Comunque, passando allo stile, mi è piaciuto decisamente meno.
(L'hai chiesto tu di farti sapere come puoi migliorarti e io ti sto accontentando, spero solo che tu prenda questi miei consigli solamente come tali.)
Faccio un piccolo elenco:
- Ma ironia della sorte non posso . Allora, lo spazio va dopo il punto fermo, non prima, stessa cosa per la virgola e gli altri segni di punteggiatura. In quasi tutto il capitolo inserisci lo spazio prima del punto, a volte tralasciandolo dopo.
- Speranze che un giorno sarei riuscita a sorridere di nuovo e a essere felice. Per quanto mi ci sia applicata, non riesco a capire il senso di questa frase. Intendo, ho capito ciò che vuoi esprimere, però non dovevi farlo in questo modo. La frase avresti potuto renderla meglio in questo modo: Speravo che un giorno sarei riuscita a sorridere di nuovo [...].
- Ho provato tante volte a pensare come lui a lottare come lui . Ma alla fine mi sono sempre detta che no , io non potevo essere come lui. Le ripezioni per enfatizzare e donare un ritmo alla narrazione sono molto originali, ma bisognerebbe usarle con parsimonia, non a tutti piacciono. Per esempio l'ultimo "lui" suona proprio male, secondo me avresti dovuto usare un pronome od un sinonimo.

Apparte questi, che sono consigli per migliorarti e incrementare l'affluenza di lettori alla tua storia, mi è piaciuta.
Più che altro, mi ha incuriosita, e ti faccio i complimenti per questo, non sempre è possibile scrivere storie originali senza cadere nel solito brodo di banalità.
Un bacione,

Vivvi.

26/08/10, ore 20:08

Bello come inizio spero che aggiornerai presto perchè vorrei sapere la continuazione, la storia d questa ragazza è triste è disperata spero che quella testa quadra di Naruto e quel tenebroso di Sasuke l'aiutano.