Recensioni per
Di ancelle, bambini e famiglie problematiche
di beat

Questa storia ha ottenuto 67 recensioni.
Positive : 67
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/02/15, ore 01:54
Cap. 1:

Ma che bel risveglio, povero Saga XD Abbiamo rischiato di giocarci Kanon per troppo ridere (tipo i cattivi di roger rabbit XD) e siamo solo al primo capitolo, amissimo già XD

Recensore Veterano
21/01/11, ore 19:17
Cap. 1:

complimentiiii

Recensore Veterano
06/09/10, ore 15:32
Cap. 1:

Questa storia è bellissima! Scusa se scrivo solo ora ma sono tornata sabato dalle vacanze e sto recuperando tutti gli arretrati.

Eh, in effetti penso ci saremo chiesti in tanti come mai il Grande Tempio non pullulasse di bimbi bellissimi, visto l'assortimento... sbav!

La descrizione del piccolino che assolve ai suoi doveri e di Kanon che lo osserva è bellissima! Forse Kanon è un po' troppo ameno ed espansivo, ma tanto mi piace un sacco comunque. E poi ogni tanto ha diritto a ridere anche lui, che diamine!

Saga che fa il bango ormai è un must. Davvero, ma quante ore avrà trascorso in quella vasca immensa, più che altro una piscina, nelle stanze del Grande Sacerdote? Se ne sarà fatta costruire una ancora più grande nella casa dei gemelli?

Comunque il piccolo Kosta assomiglia troppo a Saga e bisognerà cambiargli mansione: se lo lasciano passare attraverso le case dello zodiaco in breve tempo tutti i gold sapranno!
Ma 7 anni non sono un po' pochini per lavorare? Oh, Atena, questo è sfruttamento minorile! Pensandoci bene però a Kosta è andata ancora bene, c'è chi a 7 anni ha cominciato l'allenamento, urgh!
Mmmmhh... a proposito... secondo la mia personale teoria sul cosmo, il piccolo dovrebbe avere le carte in regola per diventare un Saint, e che Saint con il patrimonio genetico che si ritrova!

Ok, alla prossima pausa recensirò il secondo capitolo!
(Recensione modificata il 06/09/2010 - 05:42 pm)

Recensore Junior
30/08/10, ore 23:34
Cap. 1:

Per prima cosa ti dirò questo: voglio conoscere Zia Penelope *C*
E poi, insomma, al Santuario sta diventando di moda fare i biscotti: è colpa di Mu, quell'uomo ha lanciato una moda. Fa paura.
Mi sono immaginata Saga e Kanon da piccoli sotto una coperta a parlare sussurrando - e il livello di Pucciness è stato così elevato da farmi gnaulare per mezzora. Per questo, ti adoro. Come si fa a non amare quei due?
Saga ha il pallino dei bagni. Se non altro non c'é più la voce esaltata nella sua testa che gli sussurra: ma guardati! Hai il corpo di un Dio! °C°
Ok, sto facendo una recensione che non ha né capo né coda. è che amo questa storia. Davvero.
Kanon che si ritrova davanti Kosta è tenerissimo çOç è come avere davanti uno specchio che riporta indietro nel tempo, ad un periodo più felice, quando non c'erano armi, armature, doveri ma solo loro due <3

Zio Kanon! Zio Kanon!
...
Uncle Rhada! *C*
Dio, non vedo l'ora di vederli.
Grazie. Grazie a te e a Dima per questa storia çOç ci voleva, dopo essermi fatta del male con tutto l'angst che ho scritto e letto.

Recensore Junior
30/08/10, ore 17:53
Cap. 1:

Non ci credo.
L'hai detto, e l'hai fatto. E per questo io sono immensamente felice. Davvero.
L'idea mi aveva ispirata quando me lo avevi accennato, ma devo dire che il primo capitolo ha ampiamente superato le previsioni. *C*
Primo: vedere interagire i due gemellini è splendido. E io adoro chiunque scriva su loro due. Specie se poi li caratterizza bene come te. Non ho mai fatto mistero del mio amore per questi due, sia come pairing sia come.. "rapporto fraterno"? Amore/Odio/Risentimento/Affetto/dipendenza/bisogno/gelosia/ecc ecc ecc? Cielo, quello che passa tra loro due non si riuscirebbe a definire neanche in cento pagine. Bisognerebbe coniare un termine apposito per il loro tipo di rapporto. Ecco. E poi è così bello vederli interagire a SETTE anni di distanza da tutto (cielo, sono vicini agli -anta!), senza tutte le incomprensioni e casini vari. Sono così belliiiii çOç *è completamente partita*
Secondo: sono semplicemente splendidi quando senza accorgersene specchiano le azioni dell'altro <3
Terzo: "E nel momento in cui spostò lo sguardo dal bimbo a suo fratello, dovette premersi con forza una mano sopra la bocca per non scoppiare a ridere fragorosamente. Saga era ancora intento a leggere qualche notizia che lo stava evidentemente indisponendo. Aveva le labbra arricciate e le sopracciglia aggrottate sopra uno sguardo di pura disapprovazione. La stessa identica espressione che in quel momento aveva anche il bambino per il fatto di non riuscire ad arrivare abbastanza in alto. Kanon si morse quasi a sangue la mano, le spalle che gli tremavano all'inverosimile nella titanica impresa di soffocare le risate."
Ho riso per cinque minuti, insieme a Kanon. Sappilo xD
Quarto: non vedo l'ora di vedere in azione il piccoletto. Non dimentichiamo che ha i geni di Saga. E quindi anche quelli di Kanon. Ho PAURA di quello che potrebbe fare *C*
Quinto: amo Kanon. SO già che farà danni. Non vedo l'ora. E Saga fa bene a non fidarsi. Ma come fai ad arrabbiarti con uno con una faccia del genere? *C*
Sesto: Gli altri verranno a sapere del segreto scabbbroso di Saga? Sono curiosissima *O*
Ok, dopo questa recensione chilometrica chiudo. Voglio il seguito. Ti adoro. Bravissima! <3

Recensore Master
27/08/10, ore 20:09
Cap. 1:

Ed è proprio in uno di questi momenti di pacifica quotidianità che prende il via la nostra storia. Fossi in voi comincerei a preoccuparmi.
Io ho iniziato a preoccuparmi già da quando ho letto il nome dell'autrice :P
Adorabile questa frase rivolta al pubblico!

Kanon allungò un braccio ad indicare la porta dalla quale il bimbo era appena uscito, prima di esclamare con vivo sentimento: “Ma quello è tuo figlio!”
Con vivo sentimentoooahahahahah! Questa cosa è fulminante. "E' tuo figlio", e io lì stecchita.
La scena seguente vide Saga sputare metà del caffè che stava bevendo, strozzandosi con l'altra metà, mentre Kanon ormai aveva le lacrime agli occhi per il troppo ridere.
Ma... Kanon! Un po' di contegno, per Diana (dire per Artemide mi suona male xD)!, Rhada non ti ha insegnato niente? Come puoi ridere così mentre un caffè attenta alla vita del tuo amato gemello?!

*bacia appassionatamente Beat*
Sappi che hai tutta la mia stima, e anche qualcosa in più (stamattina ho rubato della stima ad un tizio in autobus, così potevo darne di più a te).

Recensore Master
27/08/10, ore 15:51
Cap. 1:

Un clone di Saga?! Un piccolo adorabile puccioso coccolissimo clone di Saga che scorazza in giro per il Santuario?! WAAAHHHHHHHHH!!! Ma è fantastico!!! Cioè, fantastico per me, per il povero papà non lo so...
Hem... Kanon che dice "Pensa a tutto il tuo adorato fratellino" sarebbe stato un motivo più che buono per rispolverare il pavimento di roccia di Capo Sounion, e invece Saga si è addirittura fidato di lui... deve essere proprio cambiato, o forse ha preso troppi colpi in testa, chissà...
Ah, il bagnetto di Saga alla fine è stato un colpo di genio: sì, ok, a lui servirà per scaricare lo stress... ma a me è sembrata una parodia irriverente (leggi strepitosa) dei suoi anni da Sacerdote!

Recensore Junior
26/08/10, ore 21:10
Cap. 1:

Oddio!!Saga+servetta=bambino!!!ha dell'impossibile!!!!!oddio!!!!un mini-Saga invade il Santuario!!!!sto ridendo con Kanon qui!!*AHAHAHAHAH!!!!!!erano UGUALI!!!!vero?!L'hai visto anche tu?!?ndKanon Si l'ho visto!!ti scoppia la pancia se vai avanti cosí!!!!ndMe*
voglio sapere come si sviluppa!!!oddio!!!Non vedo l'ora di leggere!!!fantastica questa fic!!decisamente!!!bella!!BELLISSIMA!!!!!!!!

Recensore Veterano
26/08/10, ore 17:44
Cap. 1:

dai che l' inizio è molto molto ma molto più che promettente...povero Saga, di certo Kanon è...abbastanza vivace?? sono sicura che ne vedremo delle belle!mi piace, mi piace e mi piace =)

Recensore Master
26/08/10, ore 17:43
Cap. 1:

.... no, perchè tu devi CONTESTUALIZZARE. °C°
C'è troppo caldo, sono esaurita, questa fanfic mi fa imbizzarrire. E sto ascoltando del protopunk. E devo aprire un topic imbizzarrente. E MI SERVE UN DANNATO PACCO DI GOMME DA MASTICARE!

jfhdgjfg
dhgd
gngod
gdhgd
gfdjg
dgd
g
E' fantastica! E' geniale! Giuro, non ho parole! Saga è terribilmente canon! Kanon è canon (battuta inflazionata ed ignobile) ed il bambino... il bambino!!

Fu solo per pochissimi secondi, ma non ebbe dubbi nel notare quando quella corporatura, quel viso, e stramaledizione, anche colore e taglio di capelli gli fossero così viscidamente familiari.

Grazie, grazie, grazie!
Non ti omaggerò mai abbastanza! *C* çOç ♥

Recensore Master
26/08/10, ore 16:53
Cap. 1:

troppo carina.. già dal titolo mi piaceva, ma ora... è carinissima!!!!
Chissà perchè condivido i timori di Saga.. chissà perchè..
Kanon modalità detective- on... e ho la sensazione che non rimarrà con le mani in mano...
Che carino il figlio di Saga.. è tutto suo padre, speriamo che anche lui non soffra di doppia personalità^^^