Amori e Inganni
di DreamSeeker

10/10/12, ore 15:12

Recensione per il Contest "Choose a God, a Muse and Write Your Story"
Ci ho messo secoli, lo so.
E mi scuso davvero, ma sono stata impegnata fino alla punta dei capelli.
Comunque, eccomi qua.
Certo, dopo aver letto i tuoi Ron e Hermione, mi sembra strano cominciare a leggere una tua Hermione/Blaise.
Anche se i pairing insoliti mi affascinano, sì, sì.
Parlando della grammatica, l'ho trovata assolutamente perfetta. E non è cosa da poco, davvero.
Spero di riuscire a finire tutte le recensioni che ti devo questo pomeriggio (al diavolo lo studio)
Baci,
Tea

30/06/11, ore 19:30

Ho seguito tutta la storia quando ancora non ero registrata a EFP, e ora non posso far altro che complimentarmi con te perchè scrivi davvero benissimo e tutta la trama è originale (e poi, meno male che almeno qui Fred non è morto...) e Hilary all'inizio non mi stava particolarmente simpatica (sono una super-fan di Hermione e mi veniva spontaneo paragonarla a lei) ma poi mi sono affezionata pure a lei! Blaise e Draco sono perfetti (adoro i Serpeverde...maschi), i gemelli fantastici (soprattutto Fred!) e...come coppia mi piace Blaise/Hermione, invece con Hilary ci vedo meglio Fred piuttosto che Draco, ma poi potrei cambiare idea! Ti ho messo nelle Seguite!

19/01/11, ore 19:48

bella davvero questa storia...era da un po che volevo leggere qualcosa di romantico con Blasie come protagonista, e devo dire che non mi ha deluso affatto in questa storia....dolcissima la scena nella torre...l'ho riletta almeno 3 volte...non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto

28/08/10, ore 15:35

troppo bella ..non vedo l'ora di leggere il resto =)

26/08/10, ore 17:43

Oooh mi piace :D