Paranormal activity
di Gringoire

18/02/13, ore 00:36

Ma quanto è tenero questo Judsie tutto spaventato?? *-*
Domani anche io guarderò un film dell'orrore a vedere se arriva Rob a tranquillizzarmi! -sogna, sogna..- ç_ç
Coomunque, brava, davvero ben scritta, molto carina :)

27/10/10, ore 23:46

Mi è piaciuta tantissimo questa fanfic, bravissima!! Anch'io dopo un fim horror mi trovo nella stessa situazione di Jude, haha..xD...e poi Robert che lo tranquillizza, che caro :3

01/09/10, ore 22:58

Molto carina questa fanfiction. Ammetto di essere incredibilmente di parte però: io amo i film horror. In particolare Paranormal Activity devo dire che mi è piaciuto, perchè riesce a tenerti in tensione per un'ora e mezza senza che accada realmente nulla di speciale. è tutto l'insieme di situazioni a fare paura, e lo trovo geniale.
Tornando alla tua storia, dopo questa piccola divagazione... mi è piaciuta molto, e ti spiego anche il motivo. nella prima parte descrivi ogni piccola cosa minuziosamente, e leggendo sembra quasi di vedere la scena e di sentire la tensione di Jude, lasciato solo da Robert. Poi quando Robert arriva, ti viene da sorridere perchè finalmente tutto va improvvisamente bene, lui è tornato e Jude smette di tremare. e si dicono che la notte dormiranno insieme, quindi tutto è ancora più bello.
Sono nuova su questo sito, ho avuto poco tempo per leggere (mi sono dedicata principalmente a capire come postare storie, e ci è voluto tantissimo, lo ammetto), però tornerò a leggere altro sul tuo profilo in futuro, non appena mi sarò ambientata un po'

27/08/10, ore 12:21

One shot molto carina, anche io li odio i film dell'orrore, ma se avessi lì Robert a rassicurarmi e a dormire con me la notte ne vedrei una rassegna intera XD, scommetto che anche a Jude, dopotutto, non è dispiaciuto per niente il trattamento anche se questo significa fare la parte della "signorina" e farsi chiamare Judsie XD...........ancora tanti complimenti anche per lo stile di scrittura, fluido e non noioso, spero di leggerti ancora :)

26/08/10, ore 19:04

Avevo fatto una recensione bellissima e lunghissima e, per sbaglio, ho cancellato tutto. Ma ti pare possibile?!
Adesso tenterò di rifarla, ma non credo di riuscire a fare un'altra magnificenza.
Partirò rispondendo alla risposta alla recensione lasciata a "While your lips are still red": mi avevi già mandato una mail con la risposta (a cui, sfortunatamente, non ho potuto rispondere perchè hotmail si rifiuta di inviare le risposte alle mail ricevute da efp, non so perchè), non era il caso che tu sprecassi di nuovo belle parole per me, per quanto questo mi abbia fatto piacere!
Ne approfitto per scrivere due righe in risposta qui: capisco la tua posizione sulle canzoni, succede anche a me. Mi è capitato anche con due canzoni di Lady Gaga (da cui sono uscite due lemon xD)e a me Lady Gaga non piace neppure O.o
Si, quella one shot è tra le ricordate, come questa adesso e tu tra gli autori preferiti! Quando ho finito di recensire qui, passerò alle alte due che hai postato su questi due magnifici ragazzi, che ho già letto ma su cui non ho ancora espresso la mia opinione.
Personalmente, non so perchè Steven Spielberg si sia spaventato, io Paranormal Activity l'ho visto e, al massimo ho riso. Ma forse sono io, che non mi ha fatto effetto neanche l'esorcista e mi sono terrorizzata con Boogyman... Bah.. Sono strana...
Jude è tenerissimo, all'inzio, quando mangia per nascondere il battere dei denti! E Robert è un bastardo, a fingere di essere stato ingoiato dalla lattina di coca cola ed essere trasportato nel magico mondo di Narnia sono per convalidare la sua ipotesi su Jude e i film horro!
Non riusciva a staccare gli occhi dallo schermo nonostante ne fosse terrorizzato.
Ma il bello degli horror è proprio questo! Non riesci a smettere di guardare neanche se te la fai addosso! xD
La scena ripetuta alla perfezione dal film ha creato molto suspance!
Si voltò, sicuro di ciò che avrebbe trovato dietro di sé.
Dopo questo, ho pensato "Come minimo non c'è nessuno!" xD
Però Rob ha ripreso la tenerezza, confortandolo. Poverino, tremava! xD
La recensione non è venuta bella come quella che avevo lasciato prima... Ufffffffff!
Adesso vado a recensirti le altre due!

26/08/10, ore 17:22

Ti giuro che nella prima parte avevo seriamente paura!!! Davvero, l'hai scritto benissimo!!! anche perchè io, proprio come Judsie, ho una fifa assurda dei film dell'orrore!!! Purtroppo però non ho Rob di fianco a me a tranquillizzarmi...=(
La seconda parte invece è dolcissima...sono troppo teneri, stretti nel loro abbraccio...*__*
Sono felice che aggiorni presto baby sitter, sono curiosa di scoprire come va a finire! =) baci baci