Non più come prima
di Fiamma Drakon

14/12/10, ore 19:16

Che cosa carina. Cioè, no, la fic decisamente è un po' più che carina. Sono Gau e Raiko che sono proprio carini. E 'sta parola mi ha stancato, passiamo ad altro XD
Che dire? Mi è piaciuta proprio tanto. In un fandom dalle atmosfere così cupe, opprimenti e meravigliosamente angst, è raro e bello trovare fic con atmosfere fresche e leggere, come questa. E che resti fra noi, è ancor più difficile trovarne così fresche, leggere e scritte bene.
Mi è piaciuto un sacco come hai descritto lo stato d'animo di Gau,molto IC e tenero da morire <3 E' adorabile  come hai reso la sua timidezza, la sua ingenuità, il suo imbarazzo  e il suo tentennare continuo. Impeccabile anche Raikou, così fresco, infantile e spontaneo <3<3
Ho apprezzato il fatto che sia una cosa casta: niente baci o cose più spinte, ma un abbraccio innocente e rassicurante, come fossero due bambini.  In senso assolutamente positivo, sia chiaro, in fondo tutti e due sono ancora dei bambini <3 E poi è questo che rende la fic particolare, e anche verosimile *.*
Tanti complimenti, brava!

23/11/10, ore 15:57

Awww che cosa dolce! >w< Mi è davvero piaciuta molto, i personaggi erano davvero IC, potevo benissimo immaginarmeli a farlo anche nel manga!
Chu<3

22/09/10, ore 20:35

wow, adoro la coppia gau raiko, sono pucciosi. l' unico cruccio sono i capelli di raiko. come può una persona sana di mente tingerseli color salmone? inoltre sono una delle poche coppie, beh, gay che amo. li hai descritti bene, mi piace l' idea di gau tutto timidone che si dichiara. spero che finisca bene. aspetto il seguito. bye bye