On loop!
di cassiana

30/05/21, ore 23:10

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Come al solito, le tue storie sanno rendere bene i due protagonisti. E quindi, il caro Chakotay è tormentato da Kathryn perchè vuole la sua partecipazione alla serata dei dilettanti.
E così si ritrova tallonato e assillato da quella richiesta costante, che lui rifiuta per non coprirsi di ridicolo. Ma siamo sicuri sicuri che è proprio stonato?
E poi... ecco che parte il suo lato divertente e vendicativo, lui sa fare bene tre cose bene, ma nessuna che può essere presentata alla serata. Pilotare, tirare di boxe e.... ops, chissà come mai Kathryn è arrossita. 😁
E infatti... poco dopo... è lei a provocarlo e vuole le prove della sua ultima abilità dichiarata... e ci scappa un momento hot tutto lasciato all'immaginazione del lettore.
Bello anche il pezzo dove parli della paura di Chakotay di fronte alla morte e al ritorno in vita della sua amata. Ho sofferto con lui.
Grazie per la bella lettura e, al prox scambio con un'altra entusiasmante lettura di questa formidabile coppia.
A presto, ciao, Chiara.

21/10/10, ore 23:42

ohhhh si doveva andare proprio cosi..*_*

26/08/10, ore 22:26

Il fatto che sia un "missing moment" impedisce di apprezzare al massimo il lavoro fatto a chi, come me, non ha visto o non ricorda l'episodio in questione. La divisione netta in due parti sottolinea ulteriormente in due parti e, anche se la conclusione è palese, rimane la curiosità. Soprattutto di sapere com'è andata a finire poi la "serata del dilettante"...