Where do we go from here?
di Nihal

26/08/10, ore 22:09

Una fanfiction splendida, Nihal.
Ben strutturata, con i due personaggi che, anche se non sai nulla di loro, ti coinvolgono subito. E Melinda: scommetto che tutti, al suo posto, si sarebbero stupiti di trovare la loro Morte davanti a sè; anzi alcuni -io per prima- avrebbero cominciato a dare di matto e sarebbero impazzite, altro che andare insieme a questo tizio qui. XD
Complimenti davvero, Nihal, spero di poter leggere ancora altre tue originali.
Serie, ma anche comiche, demenziali o qualsiasi cosa ti venga in mente di scrivere. Quindi, come avrai capito, mi avrai sempre tra le scatole.XD
E sì, puoi considerarla una minaccia poiché ti continuerò a lasciare le mie orribili recensioni.
Alla prossima
Ale.

26/08/10, ore 20:36

Una bella one-shot: bella corposa e con una trama ben articolata dietro. Non è così semplice farne! Posso dirti che mi è piaciuta molto, soprattutto le scene iniziali, in cui il narratore evoca il paesaggio in cui si trova Melinda, e il fatto che il vero inizio, "l'incidente", sia stato posizionato alla fine e non all'inizio. Questa è una buona tecnica.
Sarebbe carino farci una storia dietro, ma non sono io l'autrice ^ ^ ottimo lavoro comunque!
Laudica_2204