Unintended.
di Without a name

10/09/10, ore 11:07

Semplicemente bellissima! Mi sono venute le lacrime agli occhi leggendo questa tua fanfiction. E' bellissima. Anche se è corta non importa. Non è di certo la lunghezza di un testo che sottolinea la sua qualità. Avvolte basta una semplice frase per esprimere molte cose. Tu in queste frammento di vita hai raccontanto tutta la vita di James Potter. E' vero, morire per i propri cari è bello e James lo ha fatto fieramente. Come sempre del resto. L'unica cosa che mi dispiace è che non ci sia stata un'alternativa. Pensare che sono tutti morti così mi fa venir voglia di uccidere la rowling xD. Comunque vai nei preferiti, complimenti ancora =). Sherry ♥

27/08/10, ore 18:02

Cosa pensare? Bhe, che è scritta veramente bene e molto bella! Ecco cosa devi pensare! Molto toccante, molto straziante, ma molto molto bella!

Complimenti :)

27/08/10, ore 16:08

Allora, già che è su James e Lily mi piace. Ma oltre a questo ** Oddio è bellissimaaa ** è un'idea stupenda descrivere i pensieri di James nel suo ultimo momento di vita, e pensare che lui fosse "felice" in quel momento.. insomma è consolante ** Davvero bella, davvero! <3

27/08/10, ore 11:22

Una one-shot ispiratissima e ben scritta, c'è solo qualche piccolo problema di impaginazione, mi pare, ma è una cosa che va proprio in secondo piano davanti alle tue parole.
Storia concisa, perchè comunque si tratta di pochi attimi prima della morte, ma riesce a toccare tutti i punti salienti della vita di James.
"...pur sempre sorridendo perché cadeva, ma lo stava facendo per loro." credo che questa frase riassuma in pieno la figura del padre di Harry.
Bravissima.