La casa fra Inferno e Paradiso
di mewsana

Kayx_Chan01
02/11/05, ore 21:01

Kikka!!! Es muy esaltante esto chap (la prof di spagnolo come minimo mi ammazza -.-). mi sento stra super a disagio. Non chiedermi perchè, non lo so neanche io. La fiction è molto interessante. Comunque ho cambiato volevo dirti che per l'email conviene che me lo mandi al mio nuovo indirizzo martina.polidori@gmail.com perchè su katamail ultimamente girano virus. Un bacione kikka!!! Kiya

02/11/05, ore 16:09

dai continuaaaaaa!!!!!

31/10/05, ore 11:48

DAI MI STO APPASSIONANDO SEMPRE PIù! cmq scrivi bene compl!!! continua presto presto presto!!!!!

31/10/05, ore 11:43

sembra interessante! continua presto!

31/10/05, ore 11:18

bè sì qst storia è un pò strana...ma mi piace un sacco!!!!!!!!aspetto il prox cap...baci

Kayx_Chan01
22/10/05, ore 22:27

Sono io....Sono tornata....E sono venuta a leggere la tua fic!!!Ciao Kikka. So che non mi sono fatta più sentire e mi dispiace, ma credimi ho avuto le mie ragioni. Come ti avevo detto avevo avuto parecchi problemi che poi sono peggiorati a dismisura, ma ora và meglio. Tornando a noi. Trovo questa fiction molto interessante. E' particolare e spero che continuerai presto. UN BACIONE!!!!

Mirtle
18/10/05, ore 21:05

Presto per dare un giudizio sulla trama... immagino sarà una storia d'amore (no, davvero! nd.Kei) e questo ha certamente la mia approvazione. Una sola cosa: ci sono, a mio avviso, un po' troppi punti esclamativi; uno è la quantità corretta, secondo la buona grammatica ^^ cerca anche di dosarli, se puoi: non utilizzarne in tutti i periodi, altrimenti questi, mentre cerchi di dar loro forza, paradossalmente la perdono. Spero di esserti stata d'aiuto ^^ baci

Julia89
17/10/05, ore 22:55

L'avevo già letta sul manga.it, ma non l'avevo commentata, chiedo perdono,è bellissima, sei brava continuala presto baci july

Helens
17/10/05, ore 22:53