Tales
di Alhia

11/10/10, ore 16:57

Ciao ^^ Sinceramente, non mi aspettavo che Nami e Robin si ricordassero chi sono all'interno della favola (mi ricorda tanto Ufo Baby), ma devo dire che rende moltissimo comunque, anzi ^^ Ti faccio i miei complimenti perché la favola è resa con i personaggi perfettamente IC, ed è questo che fa sorridere: vedere la matrigna essere pazza per Cenerentola è uno spettacolo, ma degno di Sanji XD Zoro che fa il principe e si addormenta, la zucca a mandarino, Chopper che spaventa i sudditi dato che è un procione, pardon, una renna XD Sono tutte chicche che rendono la storia piacevolissima da leggere. Ah, il rewind di Nami sulla riflessione dei soldi è uno spettacolo XD L'unica pecca: non mi sono piaciute molte le frasi con i NDA, ma è una piccolezza ^^ Bye

07/10/10, ore 02:15

Senza parole XD Bellissimaaaaaa!
Ho riso dall'inizio alla foine e ho adorato Franky nel suo ruolo, per non parlare di Brook e Sanji ahahah
Usopeffa e Rufasia? Stupendi!
Complimenti **

05/10/10, ore 20:25

ho bisogno d'aria per riprendermi dalla risata psicopatica che ho fatto per tutto il tempo (ho rischiato l'internamento in un'ospedale psichiatrico da parte della mia famiglia ahahah)
Sei stata bravissima, la storia è originale, non è la solita storia di cenerentola e poi è stata divertente e fantastica ... Sanjitrigna, Usopeffa e Rufasia sono state perfette e spassossime
Immagino quanto ti ci sia voluto per scriverla tutta è lunghissima, ma spero che aggiornerai il prima possibile ... sono curiosa nel sapere che storie hai scelto per questa raccolta Biancaneve? La sirenetta? Raperonzolo? La bella ddormentata nel bosco? Aladdin? Sono curiosa ... sono curiosa ... sono curiosa
Aggiorna presto ormai mi ritroverai sempre qui ad aspettarti XD

05/10/10, ore 19:34

Oddio bellissima storia xD ho riso dall inizio alla fine! Complimenti!
XD Oddio Sanji e Franky ahahahah!
Aspetto la prossima storia !! ^^

05/10/10, ore 18:58

ti adoro *_*, non riuscivo a smettere di ridere dopo aver letto questo capitolo, i personaggi erano fantastici,all'inizio pensavo che sarebbe stata la solita storia di cenerentola,invece mi sono trovata davanti una storia comica,spassosissima dove i personaggi non sono come dovrebbero essere,ma cosa ci potevamo aspettare dai mujiwara?XD,erano stravolti e questo mi è piaciuto molto.
non vedo di leggere il prossimo capitolo,perchè non me lo perderò per nulla al mondo ^^

05/10/10, ore 10:55

Tu donna non hai idea delle risate che mi sono fatte! I personaggi sono stupendiiii!
Senza contare che il pezzo forte sono state sanji-rufy e usop! Divinaaa cara!!! XD
Non oso veramente immaginare quale sarà la prossima storia! Spero presto anche se so, che scrivere un botto di pagine così non sarà facile... * prende il fucile*
Allora ci conto U_________________________U

30/08/10, ore 01:08

L'introduzione mi piace molto, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere cosa uscirà fuori da One Piece e la Disney messi insieme!

29/08/10, ore 15:17

Davvero carina!!
Sono proprio curiosa di leggere il seguito!!
Adoro la disney e ancora di più one piece, chissà che cosa verrà fuori, eheh ^^!!
Un Baciooo !! Ciaooooo ;)

27/08/10, ore 19:32

Ciao ^^ La tua storia sembra carina, l’introduzione è buona e scritta bene. Naturalmente non posos dirti molto di più perché praticamente non è successo ancora niente, però l’idea è particolare, quindi continuerò a leggere volentieri. Per altro molto carina la scena di Robin che legge a Nami, non l’ho trovata nemmeno tanto OOC, anche perché l’ha detto Oda stesso che Robin è la mamma in quella famiglia, e se non conosce un libro lei non lo conosce nessuno XD Bye

27/08/10, ore 11:52

Se ho ben capito hai intenzione di fare un crossover tra One Piece e le storie Disney, un'idea che si prospetta molto divertente XD Aspetto il prossimo capitolo XD