Una speranza per Albion
di celine_underworld

25/11/10, ore 20:21

Molto Molto Molto bella! Hai reso un'atmosfera che mi è piaciuta tantissimo, e sei riuscita in poche righe a trasmettere un senso di profezia...assai, misterioso. Bello!

06/09/10, ore 20:50

E tre!
Questa è la tua terza storia consecutiva che leggo ed è quella che ho preferito.
Scritta molto bene. Complimenti.

27/08/10, ore 19:10

per colpa di uther molti maghi streghe e signori dei draghi, e creature magiche sono stati sterminati, hanno passato dei momenti terribili, e una piccola speranza di sopravvivere doveva pur esserci, e chi se non uno dei maghi migliori quale il nostro merlin?
mi piacciono le tue ficcy, scrivi bene!!
baciii

27/08/10, ore 12:25

E' scritta bene però come flashfic non mi convince, non ha corpo. E' più simile ad una citazione ad inizio capitolo, o ad un'introduzione. Pensaci, magari potrebbe diventare l'inizio di un racconto dai toni epici.

27/08/10, ore 01:06

Mi piace il tono profetico di questa fic, con l'analisi della situazione disastrosa e di degrado a cui sono giunti gli uomini e con quel barlume di speranza decantato e quasi leggendario. Però, sinceramente, mi dà quasi l'impressione che la fine sia precipitosa, come se fosse una specie di prologo di una long fic, piuttosto che una storia fatta e finita.