La pattinatrice
di Gloom

29/10/10, ore 20:19

E' la prima storia che recensisco sul pattinaggio ed è anche la prima che leggo... amo il pattinaggio e seguo lezioni...
ma tu, di che pattini parli?
quelli del pattinaggio artistico a rotelle ( il pattino bianco, con quattro rotelle disposte a due a due, avanti e indietro, oppure dei roller, 4 ruote uno dietro l'altra?)
dalla tua descrizione penso i secondi aspetto una tua conferma...
Un bacio... e brava...
Many!

17/09/10, ore 15:22

ochei, recensisco questa tua storia per due motivi. Il primo per dirti che ti ho scritto una mail, che vorrei che tu leggessi. La seconda per farti un applauso: clap clap clap clap! Brava, bellissima!

15/09/10, ore 19:18

Adesso so come si frena, come si accelera e anche come si cade senza farsi troppo male.
Dio Santo, ma... come fai?!? Questa frase è... Dannazione. Metti insieme gli aggettivi "emozionante, bella, fenomenale, intensa, profonda, ironica e decisamente vera", e forse riuscirai a capire quello che questa Shot è.

Sai, io sono abbastanza negata per gli sport, ma il nuoto ed il pattinaggio sono le uniche due cose che mi piacciono e in cui riesco. L'unica cosa è che, quando le altre ragazze pattinano, sono aggraziate, delicate, piene di moine e giravolte. Io, a quanto mi dicono gli altri, pattino troppo veloce e come un giocatore da hockey. xD E la protagonista di questa storia, per qualche aspetto, mi somiglia, la sento vicina a come sono io.
E la OneShot è molto bella, ed in un certo senso istruttiva.
Il fatto che nessuno la abbia recensita è una vergogna, ma oramai non c'è da sorprendersi; la gente non ha mai voglia di fare un... Ok, ora ti saluto, cara :) E, come sempre, tantissimi complimenti.
Un abbraccio,

Miharu.