Perché Dramione è Dramione.
di Crist Moon

10/03/11, ore 00:18

Ahaha, brava mi hai fatto morire dal ridere, purtroppo girovagando su questo sito mi è capitato spesso di incappare in qualche Dramione, mai coppia fu più improbabile eppure unita tante volte.
Che dire orma di Dramione leggo solo le parodie perchè mi fanno sorridere e risollevare il morale.
L'ho trovata scritta bene, ironica e pungente al punto giusto, e hai reso perfettamente l'idea di cosa siano le Dramione, storie senza nè capo nè coda.
Brava mi è piaciuta proprio.

10/03/11, ore 00:18

Brava mi è piaciuta proprio.

07/01/11, ore 22:28

ahahahahaha le Dramione. Già il nome somiglia a quello di una malattia! Io ne ho lette un paio e sfortunatamente ho beccato quelle sbagliate, perché adesso non posso sopportare il genere! E credo non lo sopporti nemmeno Ron. Ma dico, il miglior amico ha fama mondiale è un dio in terra e gli ruba l'unica sorella dopo essersi in qualche modo reso responsabile della morte di Fred, lasciategli almeno Hermione! No, anche lei presa da Draco (che poi è proprietà esclusiva di Harry, diamine!)
Pensiamo un po' anche a quel povero cristo di Ron che di disgrazie ne ha avute più del necessario...
Comunque, complimenti, mi piace il modo in cui hai affrontato la questione. A mio parere non offende nessuno (a parte qualcuno particolarmente legato al pairing o che scrive solo ed esclusivamente dramione) e fa ridere, cacchio se fa ridere! XD Brava davvero!

03/09/10, ore 23:39

Ah ah ah, davvero divertente! Sono d'accordo pienamente con quanto hai scritto. Ormai una fanfic su due è Dramione, e anche se io ne ho lette parecchie e alcune sono davvero belle, adesso si esagera, senza contare che dopo un pò diventano ripetitive e assurde. Comunque ultimamemte ci sono moti di ribellione, perchè ho già letto diverse parodie delle storie a loro dedicate. Peccato che molte scrittrici non si lascino impressionare e vanno avanti a sfornarne a go go. Comunque Brava^^

27/08/10, ore 14:51

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA
Ommioddio,fantastica!!!!
Ti giuro, sto ridendo cm una cretina..
Hai maledettamente ragione: tutte queste ff sono uguali e decisamente impossibili anche xkè Malfoy odia troppo La stra figa Granger per poter instaurare una relazione , ma si sa, certa gente pubblica tanto per, e moltissime, fin troppe, non sono in grado di scrivere una frase di senso compito senza fare errori grammaticali. Allora cercano di rimediare al danno con le frasi ad effetto o con qualche scena ..Si dai, chiamiamola "ARRAPANTE" nella speranza di passarla liscia.

Non è che ne faresti un'altra così? che ne so, su altri personaggi?? Spacchi di brutto!
ciaoooo

27/08/10, ore 13:29

Fantastica! Anche io sto scrivendo una parodia su questi nuovi noiosissimi clichè delle fanfiction su Harry Potter... e spero che mi verrà fuori bella anche solo la metà della tua!
Sei una grande!!!
Ciao
Eli

27/08/10, ore 12:45

Premessa: amo molto le dramioni, almeno alcune, ma mi trovo costretta a darti perfettamente ragione, nella maggior parte dei casi le storie sono abbastanza assurde e spesso sfiorano esse stesse la parodia con descrizioni e situazione che definire AU e OOC è poco

Splendida analisi del genere comunque ma se mi permetti: hai dimenticato un colore per Hermione: gli occhi "dorati" (che una volta ho trovato definiti d'orati - ORRORE!) e dallo "scuro" descritto da mamma Row al "dorato" ce ne corre ...

Cmq mi hai regalato un sorriso e oggi ne avevo bisogno quindi grazie

27/08/10, ore 12:38

Sono un'accanita fan delle Dramioni u.u la tua parodia è bellissima xDD in effetti è proprio vero, le dramioni sono un pò.. ambigue sopratutto considerando la vera storia di HP °L° ma vabbè. sei un genio!

27/08/10, ore 12:32

SBEM dico solo questo, SBEM ò.ò
Io ti amo Martina Andrea F****i *-*, Ma questo la sai già.
Stupenda è dir poco, io poi che non ho letto mai una Dramione, credo che, dopo questo, mai e poi mai ci proverò *-*-*-*-* Baciotti appiccicosi <3

27/08/10, ore 11:05

Ehilà, genio malefico! Io ti adoro. Questa ff è la cosa più bella che io abbia mai letto, sto ridendo come un'idiota. Hai messo tra i generi 'demenziale' ma non sei tu ad esserlo, sono le Dramioniste (?) che fondono oro e argento e ci credono pure. Tu, tesoro, sei geniale, meravigliosamente divertente, straLOL, direbbe Frost ._. Questo è l'ennesimo smacco ad una generazione di ormoni scatenati che acchiappa Draco perché è figo e lo rifila a Herm perché...perché?? La risposta in questa fic! Complimenti. LOL

27/08/10, ore 10:38

sei una grande,bravissima!!! personalmente penso che le Draco/hermione siano le FF più noiose,sceme,ripetitive e improbabili di tutto il sito. quando entro in harry potter prima controllo che non ce ne siano e poi mi metto a leggere tutte le altre! il fatto è che proprio non le sopporto,sono cosi stupide! bah! comunque hai fatto un ottima parodia e ho riso dall'inizio alla fine! leviamo tutte le Drarmione da EFP ahahahahahahahaah complimentoni ancora baci baci

27/08/10, ore 03:21

IO TI STIMO!! è da molto che non vengo a curiosare nel fandom di HP... Perché?! Ma è ovvio: ci sono solo storie su Draco e Hermione!! Sinceramente non vedo come loro potrebbero stare insieme, già che ci siamo allora mettiamo Harry con Pansy e Ron con Edvige! Comunque concordo con chi nella propria recensione ha scritto che hai le palle, perché per scrivere una fanfiction parodia sulla coppia Dramione e sulle fanfic su questo pairing ce ne vuole! E poi davvero, è esilarante! Tra descrizione del loro incontro e tutto il resto mi son fatta delle grasse e grosse risate!! Ciao e complimenti

27/08/10, ore 02:50

OMMIODDIO SEI UN GENIO!!!!!!! Mi sono sbellicata dalle risate dall'inizio alla fine!!! Ed io ODIO CON TUTTA ME STESSA (si anche l'unghia del mio mignolo ha la capacità di odiare!) le Dramione -poi nome un po' meno da donnone non se lo potevano inventare??? Cioè quando dico "Dramione" mi viene in mente una vichinga alta tre metri con le trecce rossicce e una passione per le clave (mi viene in mente Ginny insomma)... La parte che in assoluto mi ha fatto più ridere (sono sicura che te lo starai chiedendo)??? Ma la frase dove compare il coltello "Miracle Blade" naturalmente!!! Sei davvero un genio, i miei complimenti!!!

27/08/10, ore 02:16

Complimenti, è una grande fanfiction...simpatica, scorrevole, scritta come si deve...sto ancora ridendo...è vero comunque, queste storie sono tutte uguali...lei che diventa figa, lui che si accorge di lei e il sesso, ho letto certe scene di sesso......ma soprattutto avvengono quasi tutte nella stanza delle necessità...
di nuovo complimenti da una ragazza che fa le ore piccole come te...a presto
EVE

27/08/10, ore 02:06

Tu hai la mia stima più totale.
Dico sul serio.
Ora dirò la mia opinione sulla faccena Dramione senza voler offendere nessuno (O forse sì, dipende se uno è permaloso)
Penso che la maggior parte delle scrittrice Dramione convinte condonda il personaggio di Draco Malfoy, un bastardissimo figlio di papà che considera inferiori a lui tutti quelli non Purosangue con Tom Felton l'attore, che è un gran pezzo di ragazzo.
Non ho altre idee, anche perchè chiunque abbia letto i libri e abbia un benchè solitario neurone, dovrebbe capire che Malfoy odia i Mezzosangue, e in modo particolare Hermione, perchè è amica di Harry e Ron. Oltre ad essere il primo a chiamarla schifosa Mezzosangue, non si dimentica mai di ricordarglielo, e mi è venuto in mente rileggendo un link su Facebook che durante il suo quinto anno Draco dice "[...] Altri 10 punti in meno a Grifondoro a te Granger, perchè sei una Mezzosangue" e già da questo dovrebbe capirsi che due persone come loro non potranno MAI stare insieme.
Poi, vorrei aggiungere altro su cose tipo il primo incontro o altre tipo "Hey, la Granger è una ragazza e HEY è bella" ma non dico niente perchè tu hai messo nero su bianco quello che penso XD
Ripeto, ti stimo da morire per aver scritto questa storia, perchè la penso esattamente come te XD
Mi hai fatto ridere un sacco, e sarei un'idiota se 1) non ti facessi i miei più sinceri complimenti e 2) non mettessi questa storia nei preferiti.
Quindi complimenti davvero! :D
P.s. Scusa la recensione chilometrica, spero di non averti fatto voglia di suicidare leggendo il mio discorso logorroico XD