Second Chance
di Blue Flower

03/09/10, ore 18:42

Ma che cariniiii! Si sono incontratiXDXD
Brava davvero^^ Scusa se vado di fretta..
Aster una buona volta che fa qualcosa di giusto lo odiano comunqueXD
Aster. UGHEEEEEEEE!
Povero bambino u.u
Ti saluto, sorry per la brevità, brava brava aggioan presto!

28/08/10, ore 11:08

nuuu!! E io che ero curiosa di vedere le figure di m... ehm, imbarazzanti che avrebbe fatto Sennar tentando di far ritornare in se Nihal. Invece ci han messo 2 secondi. Essì, l'amore di quei due è proprio immenso u.u .
In ogni caso sono curiosa di vedere la faccia che farà Nihal quando Sennar dirà: "Tarik mi odia a morte e se n'è andato di casa!"
Bel cappy, continua presto.
NihalDarko -.^

27/08/10, ore 20:18

WIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Continuah, continuahhhhhhhh!!!!!!!
Sono sulla Terraaaa!!!!!!!!!
E Sennar è ti nuovo ciovaneeeee!!!!!!!!! (accento tedesco, no anzi tetesco, jah!)
E Nihal è un'acida zitellahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
Compliments per l'idea. Brava, e scusa per la recenzione folle, ti ci abituerai u.u.
Baci
NihalDarko

27/08/10, ore 12:20

WAHAAAAAAAH! Che bella ficcy!!!
Aster: ma sei impazzita?! Ti pare il caso di scandalizzare poveri autori esordendo così???
io: Si. Senti chi parla.
Aster -.-
Cooomunque...l'idea mi piace proprio, davvero...Sennar giovane, 8 euro, con mastercard. Nihal ancora viva, 7,50, con mastercard. Aster col tutù non ha prezzo.
ido: e io?!
io: e te??
Ido: nelle tue recensioni di solito ci sono!!!
io: certo, fai irruzione come sempre.
Ido:^^
Io: E MI ROVINATE LE RECENSIONI!!!
Aster: te le rovini da sola!!!
Io: m fa cito te!!!! (nel mio dialetto, zitto)
Sennar: vamos a la playa o o o o oh!
Nihal: ciao!
Finisco qui lo scleraggio....contiiiinuaaaaaaaaa...aspetto aggiornametiiiiiiih!XDBrava!

27/08/10, ore 12:00

che bello.. sennar ha rivisto nihal!!! dalla trama la tua storia mi ha incuriosito molto... quindio ho deciso di leggerla.. appena ho finito il capitolo ho aggiunto la storia nelle preferite.. e non vedo l'ora di loggere il suo seguito.. adoro sennar è il mio personaggio preferito.. a presto (spero)...=)

27/08/10, ore 11:57

Mi è piaciuto molto questo inizio, più che altro perchè è originale, e perchè mi infonde sempre quel calore che solo l'amore tra i miei due personaggi preferiti può dare... Brava, l'idea è molto brillante. Continua la storia, mi interessa molto :)
Ho scritto anche io una fic su Nihal e Sennar, ma su quando è accaduto prima della morte di Nihal... magari t'interessa. Dacci un'occhiata :D
In ogni caso continua - l'ho già detto? - mi è piaciuta molto - ho già detto anche questo -.-
Un bacio
chiara

27/08/10, ore 11:29

molto originale questa storia, e anche il fatto di ambientarla sulla terra. non deludere le mie aspettative, poichè questa saga della troisi è una delle mie preferite. Le ho lette tutte, cronache, guerre e leggende ( mi manca l'ultimo). per il resto continua così :) . aspetto il seguito della storia. baci. a presto
missredlights