La Mano Sinistra di Dio
di kannuki

03/09/10, ore 12:15

Lei starà diventando umana, ma anche Gabriele non scherza... mi pare che si dia molto libero arbitrio, o no?

“Ti vidi, quando ti creò.” > ho adorato questa frase... non so spiegarti perché, l'ho adorata e basta.

02/09/10, ore 13:55

Paul Walker , assolutamente Paul Walker ! Per Amitiele Delphine è perfetta e come hai detto tu , è semplicemente angelica :). Questo capitolo mi è piaciuto molto , sia per la scoperta che Amitiele vorrebbe rimanere lì sulla Terra , sia per il carattere sempre più intrigante di Gabriele .
Sono contenta che Adrien sia vivo , e devo ammettere che questo personaggio continua a farmi ridere di brutto :) .
Ho particolarmente apprezzato l'ultima parte , dove Adrien la chiama Ami e Gabriele sembra quasi ...indispettirsi ?
Allora , per quanto mi riguarda vorrei vedere Amitiele con Gabriele , non che non apprezzi gli altri due , sono entrambi da sbav :Q__ , ma l'Arcangelo mi sembra il più adatto , è quasi come se mi fossi affezionata a lui .
Comunque sono sicura che chiunque sceglierai sarà sicuramente il più adatto .
Per le recensioni non devi ringraziarmi , quando una storia è così ben scritta e i personaggi sono tanto particolari e interessanti è impensabile non commentare .
Per curiosità , quanti capitoli dovrenbbero essere in tutto ? Tanto per farmi un idea XD .
Complimenti ancora .

02/09/10, ore 12:37

Sai già che la Chanéac mi piace e che per Lu ho "votato" Clerc.
Lu sarebbe troppo scontato... Amitiele la vorrei vedere con Gabriele (mi sa che sai già anche questo), più che altro perché mi sembrerebbe deprimente farla mettere con un tizio a cui ricorda la sua donna perduta. Ma non si sa mai: conoscendoti qualunque scelta la renderai perfetta!

02/09/10, ore 09:39

Solo un suggerimento, non so se hai visto Twilight, però vista la tua idea di Lucifero, pensavo ci sarebbe stato bene l'attore che fa James, il vampiro biondo. Si chiama Cam Gigandet. Prova a vedere, non dovresti nemmeno cambiargli pettinatura!XD

01/09/10, ore 12:58

Ecco un nuovo capitolo !!!! Wow sei più veloce di un fulmine , una qualità che io non ho e che ti invido parecchio sai ! Comunque , la parte tra Amitiele e Gabriele che chiede delucidazioni sull'atto sessuale mi ha fatto morire dal ridere , sia perchè è stato esilarante vederlo innocente come un bambino su un argomento del genere , sia perchè questi due insieme secondo me faranno scintille , o almeno lo spero .
Che cosa voleva Lilith da Adrien ? E si è ucciso davvero ? Morirà ?
Queste domande continuano a ronzarmi in testa .
Quando ho visto che avevi già aggiornato con quattro capitoli mi sono rimboccata le maniche e li ho commentati tutti , sia perchè non mi piace lasciare le cose incomplete , sia perchè ho intenzione di recensire ogni capitolo di questa storia , perciò perdonami se i commenti non verranno subito :) .
Sei un autore molto talentuoso e fantasioso , cose che ho già detto ma che non smetterò di ripeterti .
Un bacio

01/09/10, ore 12:36

Troppo spassoso questo capitolo , davvero , mi stavo rotolando dalle risate !!!!! :) Questa storia sta diventanto sempre più bella , intrigante e perciò bisognosa di recensioni da parte mia .
Amo sempre di più Gabriele e Amitiele , mentre Adrien continua a farmi sbellicare dalle risate .
Le risposte pungenti di entrambi gli Arcangeli sono a dir poco stupende , non so come ci riesci , ma sai dove mettere frasi e parole per impressionare il lettore .
Sei a dir poco incredibile , non è un caso infatti che sei una dei miei autori preferiti .
Bravissima :)

01/09/10, ore 11:19

Woah! Si è uccido davvero? Mi piace Adrien! ç_ç
Fantastico Gabriel-lo-spaccone-misogino che non capisce niente di sesso e chiede delucidazioni alla sua Sorella altrettanto digiuna... mi ricorda i miei patetici tentativi di scrivere una Vegeta/Bulma.
La tua Lilith mi piace... mi ricorda il quadro di Collier: http://extraordinaryintelligence.com/files/2009/06/lilith_john_collier_painting.jpg

01/09/10, ore 10:54

Wow , questo capitolo è stupendo !! Finalmente Amitiele lo ha incontrato e devo dire che il senso dell'umorismo non manca di certo a Lucifero ( Mi piace i nomignoli come "Lù" ) per il resto Adrien sembra un personaggio molto interessante , triste ma forte nel suo dolore . E questo suo fatto di ruttare in continuazione mi ha fatto morire dalle risate . Per quanto riguarda Gabriele lo amo sempre di più , e sono sempre più curiosa di sapere come si evolverà il rapporto con la Sorella . Ancora complimenti , un bacio

01/09/10, ore 10:43

La storia sta diventando sempre più divertente e intrigante , amo il personaggio di Amitiele , lei sì che è un arcangelo con le palle !! Per non parlare di come Gabriele sia incredibilmente affascinante e unico nel suo negere , un personaggio maschile che non cade troppo nello smielato , proprio come piace a me . Spero che tra i due arcangeli possa nascere qualcosa, intanto vedrò come avverrà l'incontro con Lucifero . Scommetto che ci sarà da ridere . Sono sicura che le mie aspettative nn verranno deluse , hai troppo talento nello scrivere e fantasia , qualità che raramente si trovano in giro . Un bacio

31/08/10, ore 16:46

CIAO!!!Di solito non recensisco e quindi.. in effetti.. non so da dove iniziare..volevo solo farti sapere che trovo questa fic molto intrigante e potenzialmente stupenda!!Spero vivamente che continuerai con l'entusiasmo che ho notato in questi quattro capitoli!!Sono estremamente contenta della versione arcangelo con le palle.. mi piace il genere demoni vs angeli ma questi ultimi sono quasi sempre descritti come donne piagnucolose e deboluccie che non fanno altro che sorridere..bha..grandissima l'idea di un angelo che sa il fatto suo anche in termini di armi..e non un arma qualunque ma addirittura un fucile(complimenti per il modello scelto..lo trovo azzeccatissimo).Spero vivamente che continuerai questa fic fino alla fine imprimendo alla trama la vivacità e la forza che ho notato nei capitoli precedenti..inoltre spero che l'eroina avrà di nuovo a che fare con Lu..da come me lo sono immaginato lo spero per lei!!!Che figo... Va bhe è un po' lunghetta come recensione e spero di non averti annoiato... aspetto il prossimo capitolo!!!! Buona ispirazione !!ALLA PROSSIMA!! !!CIAO!!

31/08/10, ore 13:12

Sì, sì, senza dubbio Lucifero è anche seduttore... ma fortunatamente non ti sei limitata al lato seduttore. :)
Mi ha fatto troppo ridere questo capitolo! E ci vedo sempre di più Butler nella parte di Gabriele.
Continua, che non vedo l'ora di vedere come va a finire tra quei due scemi! Sorella, sì... tipico guardare le tette alla sorella! XD

30/08/10, ore 12:59

“E' un Lui o una Lei?”
L'Arcangelo sollevò le sopracciglia nere e scoppiò a ridere “fate tutti la stessa domanda!”

Ho amato questa parte! Mi ricorda la fine di Dogma, con la Morissette che fa Dio.

Tutta la descrizione di Lucifero è assolutamente perfetta. Di solito la gente lo descrive come bruttissimo e ripugnante, oppure come bello e dannato e terribilmente seduttore. Sono i soliti cliché...
Tu invece hai detto esattamente come stanno le cose secondo la versione ufficiale: il preferito, il più bello, il portatore di luce... né più né meno.

28/08/10, ore 09:32

Ma che LOL!
È sempre più divertente!
Posso sospettare insospettabili intrecci peccaminosi tra i due arcangeli ora costretti in corpi umanamente corruttibili?
E Gerard Butler come Gabriele, spaccone e manesco, è la cosa più fica che abbia mai visto... è perfetto!
Devo passare questa fanfic ad un'amica che la adora: ti farò pubblicità!

27/08/10, ore 19:12

E come al solito sei riuscita a prendermi!
Mi piace un sacco il modo leggero con cui hai impostato la storia: le cose pseudo-fantasy-religiose mi deprimono se sono scritte serie.
Messa tra i preferiti e tra i seguiti!

27/08/10, ore 13:17

Sono la prima , XD .
Sarà uno dei tuoi ennesimi capolavori suppongo , anche perchè io amo tutto ciò che scrivi ad essere sinceri .
Amo già Amitiele e speravo tanto che tu iniziassi una nuova storia , specialmente con personaggi così interessanti .
Finalmente riesco a commentare una tua storia fin dal primo capitolo , cosa che mi ero ripromessa di fare alla tua prossima stesura .
Premettendo che io amo le storie di angeli e demoni , se poi aggiungi la tua vena ironica e la comicità già insita nella storia sono sicura che "La Mano Sinistra di Dio" sarà un capolavoro come al solito .
Oltre ad essere una dei miei autori preferiti , sei anche la scrittrice con la più fervida immaginazione e bravura .
Il tuo modo di scrivere è sensazione, così vero e appassionante che molte volte mi sentivo tirata nella storia come poche volte mi è accaduto .
Un saluto affettuoso da una delle tue lettrici più accanite .