L'invito alla Morte

._________________________________.
Non.Ho.Parole.

01/09/10, ore 18:47

Questa storia è: -.-"
E tu dirai " Grazie! *-*"
Ahahahahahahahahahahahahah!!
E' impossibile non farsi due risate, ma anche quattro. Ok farsi sotto dalle risate! xD
Bene. Non so che dirti ._.
Ed ora sei anche in linea e le cose si fanno complicate! °-°
D'accordo, Ottavia u.u
Ciao! XD

29/08/10, ore 14:24

Ti voglio bene piccina, lo sai. ^_^
Mi dispiace se abbiamo discusso; ma tuttavia con il carattere odioso e talvolta assolutamente insopportabile che ti ritrovi è stato davvero impossibile non litigare.
Questa storia è follia XD Mi prendo le mie colpe per averti detto una cosa così 'oscena'.
XDD

Tanto lo farò di nuovo u_u.

Ti voglio bene =)

27/08/10, ore 17:59

Io, la qui presente Marzia, mi rifiuto categoricamente di scrivere una recensione decente a questo spiccato scritto di pura follia.

Bene, ti rendi conto di quanto tu possa essere demente?
Davvero, a volte fai molta, molta paura.

Sono convinta che tra qualche anno, quando naturalmente io sarò già una donna di successò, leggero sui giornali del tuo arresto per oltraggio alla normalita, e della tua seguente reclusione in uno dei manicomi più prestigiosi del mondo.
Prestigiosi non perchè tu sia una ragazza speciale, intendiamoci, ma perchè bisogna essere davvero dei grandi per curare la tua insanità mentale.
E con questo, chiudo!
U.U

27/08/10, ore 14:05

Non me la sento di recensire questa storia.
Mi riporta alla mente troppi tristi ricordi...io...io non voglio ricordare la sensazione tremenda che ho provato nell'udire quella parole...la terra che sparisce da sotto i miei piedi, la caduta nel vuoto, il respiro mozzato, le lacrime che premevano per uscire...no, basta! T_T
Eppure...la sto recensendo.
Perchè è dedicata a me, quindi penso che dovrò fare uno sforzo.
Dopotutto...nella vita...si deve andare avanti...
Sii forte.
Non ti posso assicurare che non ti sveglierai, tra vent'anni, nel bel mezzo della notte, sudata, dopo aver avuto per l'ennesima volta l'incubo di quelle parole...però, forse, col tempo...la tua demenza riuscirà a sopportarlo.
Io sono con te Asfe.
Ricordalo.
Se hai bisogno di parlare...
**************
Comunque ti disprezzo in una maniera che non è umana.
Sei incredibile ._.