Indignazione
di Elpis Aldebaran

01/09/10, ore 19:18

Un'altra one-shot carina, scritta bene.
Penso solo che un episodio come questo lo sentirei maggiormente conoscendo a fondo i personaggi e il loro rapporto. Rei la capisco (é anche IC), mentre lui continuo a conoscerlo solo come 'cattivo', anche se in alcune punti e nelle sue parole hai dato degli indizi sia sul suo carattere (gli piace prendere in giro Rei, provocarla; nel punto in cui dici che la guarda come se potesse sparire si capisce anche che tiene a lei) sia sul rapporto tra lui e Rei (molto 'sessuale').
Avendo tu lasciato molto all'immaginazione, l'impressione che ne ho ricavato è che questi due magari si vedano soprattutto di notte e che Rei non sia ancora pronta ad abbandonarsi alle emozioni, al punto che forse sono ancora nella fase in cui stanno insieme ma non l'hanno ancora deciso tra loro (visto che lei si indigna per la frase di lui e alla fine è confusa, sembra anche che gli manchi ancora di conoscerlo completamente).
Forse sono io che mi faccio troppi flash, però sono informazioni che penso che dovresti dare per creare maggiore coinvolgimento e per dare una vera vita a questa coppia.
Capisco anche che non debba essere per forza lo scopo di una flash-fic come questa ;)
Ciao.

30/08/10, ore 11:01

Ciao :)
Questa fanfic mi era sfuggita! Ma quando ho visto che erano protagonisti Rei e Jadeite, l'ho divorata subito: non ci sono molte fanfictions sul rapporto tra Senshi e Shitennou su Efp :D
Questo attimo che hai colto è veramente ben descritto, e rispecchia pienamente i caratteri dei due: tutti tesi a 'spuntarla' sull'altro, con Jadeite nel ruolo del classico punzecchiatore che provoca una permalosa Rei.
Brava, brava, mi è piaciuta un sacco questa one-shot :)

27/08/10, ore 13:51

Ti ho già detto che mi è piaciuta un sacco? Sì? Bene, allora ti saluta. :D
Madonna mia sto scherzando, come sei suscettibile *parla con i peluche*. Ultimamente sono così simpatica, non trovi?
Comunque. Adoro Rei e Jadeite, sono così dolci e lemon al tempo stesso. *_* Ovviamente, tu hai sfruttato queste loro particolarità benissimo, non cadendo mai nel banale anche se come storia potrebbe essere stata fatta e rifatta. Invece a me piaceeee! *corre incontro al sole*
In particolare, amo Jadeite. Quell'uomo è troppo bello, troppo figo, ispira troppo sesso. Fossi stata in Rei gli sarei saltata addosso di nuovo - e non fare quella faccia come se fosse ovvio. ù.ù
Ben, ben. Mi è piaciuta davvero! Ora aspetto Makoto-chan e Nephrite! (Abbasso Mariooooo!)
*Hugh*
Minako-chan.