Rumors
di Momocchan

08/09/10, ore 00:03

Spirit non cambierà mai =___=
Anche se mi sorprende che sia in così buoni rapporti con Maka...

02/09/10, ore 20:46

L'ammetto: sono un po' in ritardo, con questa recensione, perchè ho letto questa Shot qualche giorno fa. Chiedo perdono >_<
Allora, prima di tutto devo fare i colplimenti all'autrice, perchè la fic è fenomenale: davvero divertente. Vedo sia Maka che Spirit nella situazione XD
Poi devo ringraziarti, sia per averla tradotta, sia per averla pubblicata. E devo anche complimentarmi per la traduzione >_<
Se ne farai altre, non esiterò a leggerle (e recensirle XD)
Ora vado: scusa per la recensione un po' cortina, ma... beh, già normalmente faccio schifo a recensire, in più ho la mente svuotata dal latino, per cui XD
Ancora: complimenti!
Alla prossima >_<

01/09/10, ore 23:11

Complimenti per la traduzione. è un peccato che non scrivi, con tutte le storie che hai letto e tradotto sono sicuro che potresti scrivere cose fantastiche ^^

01/09/10, ore 11:43

Ottima traduzione, direi! Posso capire la difficoltà nel tradurre alcune espressioni, ma mi sembra che tu sia stata brava ^-^ E poi hai scelto una storia veramente divertente! xD Spirit non cambierà mai, accidenti...
Traducine altre, mi raccomando! Ci sono parecchie belle fic in inglese, non poterle leggere sarebbe un vero peccato!
Ciao ^-^

30/08/10, ore 12:11

Awwww, grazie mille di avermi citata ♥ È un vero onore! Non credevo fosse ancora seguita la mia fic ;A; Ti ringrazio davvero di cuore!
La shottina è carinissima, l'avevo già letta su ff.net, bella l'idea di tradurla =3 Complimenti ~

29/08/10, ore 00:09

Bella storia^^ complimenti per la traduzione
comunque ti capisco, certe espressioni è difficile tradurle in italiano...xD mi ricordo una frase del manga Kaichou wa miad sama (in inglese): "quel ragazzo ha le orbite senza pupille"...cioè non faceva prima a dire "non vede un tubo???"
mah..xD ok, non fare caso alle stupidaggini che scrivo dovrei solo andare a dormire (e aggiornare le altre mie ff...*inizia a deprimersi*)
comunque bel lavoro!
alla prossima^^

27/08/10, ore 22:31

Ma questa fic è carinissima *-*

Non mi aspettavo che Maka avesse ventidue anni xD Hai fatto proprio bene a tradurla U_Uper caso fai il linguistico?=O (Hai detto che ti tieni in allenamento per la scuola,no?xD)

Comuunque,grazie per avermi citato *-* Mi ha fatto molto piacere :D

Baci,Nyuu Evans